Le piccole aziende hanno ora la possibilità di dotarsi di un numero verde con "segretaria virtuale" per dare ai propri clienti un servizio cortesia come quello che possono offrire le grandi aziende.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-07-2003]
Telecom Italia lancia un pacchetto per le piccole aziende che comprende numero verde, traffico telefonico e segretaria virtuale.
Si tratta della soluzione "Verde Easy Assistant" che consiste appunto in un numero verde (con numerazione 800) che può essere gestito, a seconda delle esigenze del cliente in versione Light (cioè sbarrando l'accesso alle telefonate provenienti da cellulari o limitando l'accesso ad alcune zone e non ad altre) o in versione Extensive (senza sbarramenti).
Insieme al numero verde viene fornito il servizio di un Assistant, cioè di un'operatrice Telecom Italia, che risponde a nome e per conto del cliente, dal lunedì al venerdì, con orario continuato 8-20, come se fosse all'interno dell'azienda. L'operatrice potrà fornire informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, ricevere reclami, richieste d'appuntamento, ordini di acquisto che verrano riferiti via e-mail giornalmente all'azienda abbonata.
L'abbonato potrà conoscere a quanto ammontano le telefonate che gli sono state addebitate accedendo ad un'apposita sezione del sito 191 di Telecom Italia, dove gli viene messo a disposizione anche uno spazio di 100 MByte. Ci si può abbonare chiamando il 191 (Servizio Assistenza Clienti Business di Telecom Italia) o sullo stesso sito Info412 nella sezione InfoBusiness.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|