Il verde con l'assistente

Le piccole aziende hanno ora la possibilità di dotarsi di un numero verde con "segretaria virtuale" per dare ai propri clienti un servizio cortesia come quello che possono offrire le grandi aziende.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-07-2003]

Telecom Italia lancia un pacchetto per le piccole aziende che comprende numero verde, traffico telefonico e segretaria virtuale.

Si tratta della soluzione "Verde Easy Assistant" che consiste appunto in un numero verde (con numerazione 800) che può essere gestito, a seconda delle esigenze del cliente in versione Light (cioè sbarrando l'accesso alle telefonate provenienti da cellulari o limitando l'accesso ad alcune zone e non ad altre) o in versione Extensive (senza sbarramenti).

Insieme al numero verde viene fornito il servizio di un Assistant, cioè di un'operatrice Telecom Italia, che risponde a nome e per conto del cliente, dal lunedì al venerdì, con orario continuato 8-20, come se fosse all'interno dell'azienda. L'operatrice potrà fornire informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, ricevere reclami, richieste d'appuntamento, ordini di acquisto che verrano riferiti via e-mail giornalmente all'azienda abbonata.

Il costo del servizio è di 155 euro al mese (la durata del contratto è annuale) che coprono anche i costi delle stesse chiamate in arrivo. Queste vengono addebitate all'abbonato solo dopo il superamento dell'importo di 155 euro, in questo caso il canone comprende anche il traffico, almeno entro questa soglia.

L'abbonato potrà conoscere a quanto ammontano le telefonate che gli sono state addebitate accedendo ad un'apposita sezione del sito 191 di Telecom Italia, dove gli viene messo a disposizione anche uno spazio di 100 MByte. Ci si può abbonare chiamando il 191 (Servizio Assistenza Clienti Business di Telecom Italia) o sullo stesso sito Info412 nella sezione InfoBusiness.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
''Chi sbarca in Italia va via per non morire, va via perché c'hanno una guerra, un maremoto... come fai a fermarli? Bisogna creare delle strutture intelligenti, inserirli piano piano a fare delle cose perché sono gente straordinaria. E' un processo di cui non se ne può fare a meno. Arrivano, arrivano a riprendersi un pochino di quello che gli abbiamo tolto in 200 anni''. Chi è?
(Vedi poi la soluzione)
Uno che non considera prioritario lo Ius Soli per dare diritti di cittadinanza ai figli della "gente straordinaria" che arriva in Italia.
Uno che non vuole abolire il reato di clandestinità per non portare il suo partito a percentuali da prefisso telefonico.
Uno che ordina ai suoi parlamentari un voto contrario alla legge che ha abolito in Italia il reato penale di clandestinità.
Uno che ha messo come requisito indispensabile per l'appartenenza al suo partito politico la cittadinanza italiana.
Uno che da normale cittadino diceva pacatamente cose di buon senso ma una volta entrato nei meccanismi del potere è costretto a dire e fare minchiate per tenere insieme milioni di ignoranti e razzisti che toglierebbero il voto a proposte pacate e di buon senso.
Tutti quelli nominati finora.

Mostra i risultati (1421 voti)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics