Il salvagente gonfiabile a strappo salva la vita

Si indossa al polso e con un semplice gesto si gonfia da solo in caso di pericolo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-07-2015]

inflation

Si chiama Kingii ed è il salvagente più piccolo del mondo, o così si presenta.

Nato da una campagna di crowdfunding su Indiegogo, Kingii è stato creato per essere indossato al polso come un relativamente voluminoso braccialetto.

I suoi creatori promettono che una volta indossato non dà alcun fastidio, e ci si può dedicare a tutte quelle attività "acquatiche" che l'estate rende tanto piacevoli, dal nuoto alle escursioni in barca, passando per la pesca e via di seguito. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Secondo te, come nascono la maggior parte delle bufale che girano su Internet?
Come scherzi rivolti esclusivamente ad amici e conoscenti (che poi involontariamente li propagano in giro)
Dalla "buona volontą" di persone che credono di fare un favore al mondo diffondendo dicerie e stranezze dandole automaticamente per buone
Dalla curiositą di vedere se una propria invenzione possa diventare "famosa" sulla rete, ma anche quanta gente ci arriverą a credere e con che velocitą si propagherą
Dalla volontą di creare disinformazione su determinati argomenti
Altro (specificare)

Mostra i risultati (2053 voti)
Leggi i commenti (13)
In caso di necessità (per esempio se si cade in acqua e non si sa nuotare, o se per qualche motivo non si riesce a risalire) basta un rapido gesto per gonfiare il vero salvagente custodito all'interno di Kingii.

Tirando l'apposita leva si apre infatti la capsula di CO2 presente all'interno dell'apparecchio e il gas entrerà nel cuscino gonfiabile, trascinando verso la superficie l'utilizzatore. Il vivace colore arancione garantirà inoltre una buona visibilità.

Al momento in cui scriviamo la raccolta fondi è ancora in corso; l'obiettivo, fissato a 65.000 dollari, è stato ampiamente raggiunto: al momento in cui scriviamo, sono stati superati i 500.000 dollari.

kingii 01
kingii 02
kingii 05
023119 kingii 03

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Gią nel 1968 disponevo di un aggeggio simile:era un pacchettino giallo (forse della Cressi?) di circa cm. 15x20, contenente anch'esso una bomboletta di CO2. Aveva un attacco tipo "chiusura delle bretelle" che si poteva anche attaccare al costume. Lo portavo sempre quando andavo in esplorazione subacquea... Ad un certo punto,... Leggi tutto
22-7-2015 08:59

Chupacabra, non e' stato pensato per le immersioni, ma per tenerti a galla per un po'.
21-7-2015 19:10

{Chupacabra}
Fino a che profondità funziona?
20-7-2015 20:39

{SilverHawk}
O magari imparare, non è mai troppo tardi...
20-7-2015 17:50

Chi non sa nuotare dovrebbe stare lontano dall'acqua.
20-7-2015 15:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Wikileaks (con il suo fondatore Julian Assange)...
č un sito pirata, pericolo per l'occidente.
č un paladino della libera informazione e della trasparenza.

Mostra i risultati (3223 voti)
Febbraio 2020
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Windows 10, la patch causa più problemi di quelli che risolve
Gennaio 2020
Mummia di 3.000 anni torna a parlare
Microsoft per pietà aggiorna Windows 7
Agcom, due milioni di multa per Tim, Vodafone e Wind Tre
Windows 10: e adesso la pubblicità
Batterie al grafene, ormai ci siamo
Edge è morto, viva Edge (Chromium)
Il giorno della morte di Windows 7
The New Facebook, il social network cambia pelle
Samsung fa un balzo in avanti con il Galaxy S20
Dicembre 2019
Le peggiori password del 2019
Tutti gli Arretrati


web metrics