Kim Dotcom: preparatevi, sta arrivando Megaupload 2.0

Resuscita Megaupload, completo del database originale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-07-2016]

dotcom megaupload 2

Nel corso degli anni, Kim Dotcom ci ha abituati a tutta una serie di annunci: dal successore di Megaupload, Mega (col quale ormai non ha più nulla a che fare) sino all'avventura politica.

In occasione del quinto anniversario del raid che pose fine a Megaupload, che cadrà nel gennaio 2017, Dotcom ha intenzione di dar vita alla sua nuova avventura: Megaupload 2.0.

Che l'intenzione di riportare in vita il vecchio Megaupload fosse nell'aria era intuibile da alcuni accenni che lo stesso Dotcom aveva lasciato cadere nelle ultime settimane, ma ora abbiamo l'annuncio ufficiale.

Megaupload 2.0 offrirà 100 Gbyte di spazio gratuito, consentirà agli utenti di sincronizzare i propri dispositivi l'uno con l'altro e non imporrà limiti ai trasferimenti. Naturalmente, offrirà una robusta crittografia.

Inoltre, il nuovo sito non partirà da zero. Su Twitter, Dotcom ha annunciato che disporrà dell'intero database del Megaupload originale, mantenuto intatto per tutti questi anni.

Sondaggio
Annunci come quello di NVIDIA sull'appliance GRID per il Cloud gaming suggeriscono che il fenomeno stia acquisendo rilevanza, ma storie di insuccesso come OnLive sembrano indicare mancanza di trazione tra gli utenti. Hai qualche esperienza in merito?
Sì, e sono stato soddisfatto
Sì, ma sono rimasto deluso
No, ma penso che possa avere successo
No, e fallirà perché ci sono alternative più interessanti per videogiocare

Mostra i risultati (201 voti)
Leggi i commenti (2)

«La maggior parte degli account Megaupload verrà ripristinata con privilegi Premium sul nuovo Megaupload» si può leggere su Twitter.

Al momento della chiusura, Megaupload aveva oltre 100 milioni di utenti: se anche soltanto una parte di essi volesse prendere parte alla nuova avventura, l'inizio sarebbe già promettente.

Al momento opportuno, i vecchi utenti saranno raggiunti via email e invitati a partecipare a Megaupload 2.0: la promessa è che persino le vecchie credenziali funzioneranno nel nuovo ambiente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Vedremo quanto durerà questa nuova avventura... :?
24-7-2016 16:04

Ti Voglio Bene Ciccione 👍😁
20-7-2016 12:59

GOMBLODDO! Leggi tutto
19-7-2016 09:28

Se non guardi bene le dita, nella fotografia sembra proprio che Kim stia dicendo "Vi faccio un coolo così..." :lol:
18-7-2016 13:11

È una creature delle major, che lo usano come specchio per le allodole per piangersi addosso e fatturare false spese di contrasto alla pirateria... :idea: Leggi tutto
16-7-2016 14:22

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cosa peggiore per un programmatore?
La modifica delle specifiche
I clienti
Debuggare
Scrivere documentazione
Il codice scritto da altri
La fase di test

Mostra i risultati (3838 voti)
Settembre 2022
Da Amazon un Kindle su cui si può anche scrivere
La “tanica di benzina” per le auto elettriche
La strana storia dell'utente HME2 di Arpanet
LibreOffice diventa a pagamento
2022, fuga dall'open source
Dati a spasso nel cloud
Di chi sono i tuoi dati quando muori?
Smartphone, l'UE vuole pezzi di ricambio disponibili per almeno 5 anni
Ex designer di Microsoft demolisce il menu Start di Windows 11
Auto Hyundai “hackerata”
Agosto 2022
Genitori indagati dopo aver mandato foto dei figli ai medici
DuckDuckGo, la protezione delle email è per tutti
Il computer portatile economico che fa a meno del monitor
Microsoft avvisa: attenzione all'aggiornamento KB501270
WhatsApp, arriva il blocco degli screenshot
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 ottobre


web metrics