Eztv, 1337X, Rarbg e Torrentz

I 10 siti torrent più popolari.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-09-2016]

siti torrent popolari 3

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
I 10 siti torrent più popolari

7. EZTV.AG

Anche Eztv è un nome molto noto per i frequentatori dei circuiti torrent, ma bisogna fare attenzione: come per YTS, a gestirlo non c'è il team originale.

L'anno scorso, infatti, un'acquisizione ostile ha portato alla chiusura del primo Eztv, e la sua risurrezione è dovuta a un nuovo staff che ha cercato di approfittare della sua fama.

6. 1337X

Il destino di 1337X è quantomai incerto: dopo aver funzionato per anni grazie a un'attiva comunità, qualche mese fa il sito ha visto fuggire la maggior parte dei suoi amministratori e moderatori.

Quanto questo avvenimento inciderà sulla sua popolarità sarà chiaro nelle prossime settimane.

5. RARBG

Sondaggio
Dove guardi le tue serie Tv preferite?
Alla TV
Sul PC
Sul tablet
Sullo smartphone

Mostra i risultati (2642 voti)
Leggi i commenti (12)

La storia di RARBG è quella di un successo tranquillo e crescente. Dagli umili inizi come tracker bulgaro, il sito ha guadagnato una notevole popolarità che continua ad aumentare.

Tutto ciò ha ovviamente portato RARBG a finire nel radar dei detentori del copyright, che hanno iniziato a fare pressioni sugli ISP di vari Paesi affinché blocchino la minaccia: nel Regno Unito tale blocco è già diventato realtà.

4. Torrentz

Torrentz deve il proprio successo alla particolare natura che lo contraddistingue: è infatti un meta-motore, che setaccia gli altri siti di torrent alla ricerca dei contenuti da offrire agli utenti.

In sé, Torrentz non ospita alcun file torrent né indica alcun magnet link, ma rimanda sempre al sito su cui si può trovare il materiale cercato.

Aggiornamento

Il sito Torrentz ha chiuso i battenti. Tutti i dettagli in questo articolo.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
ExtraTorrent, The Pirate Bay e gli eredi ufficiosi di KickassTorrents

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

{Lo}
avrai impostati dns di google o di open dns
20-9-2016 13:54

anche ame risulta bloccato da ordine restrittivo gdf
19-9-2016 11:44

Ho provato ad accedervi ora e non funziona, assieme a link e ovviamente a KickAss.
4-8-2016 16:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual č il peggiore tra questi scenari?
I genitori possono alterare il DNA dei loro nascituri in modo che siano pių intelligenti (o pių prestanti fisicamente).
Gli assistenti ai malati e i badanti delle persone anziane sono per lo pių dei robot.
La maggior parte delle persone hanno impiantati dispositivi con sensori di vario genere.
Lo spazio aereo viene aperto ai droni personali.
Un altro (per cortesia inserisci un commento)
Non lo so

Mostra i risultati (2481 voti)
Settembre 2025
Poste Italiane, i dati di un milione di utenti nel dark web. L'azienda: "Non ci hanno attaccati"
Windows 11, lo speed test si integra nella barra: misura velocità di up/download e latenze
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 settembre


web metrics