I 10 siti torrent più popolari.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-09-2016]
Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
I 10 siti torrent più popolari
Anche Eztv è un nome molto noto per i frequentatori dei circuiti torrent, ma bisogna fare attenzione: come per YTS, a gestirlo non c'è il team originale.
L'anno scorso, infatti, un'acquisizione ostile ha portato alla chiusura del primo Eztv, e la sua risurrezione è dovuta a un nuovo staff che ha cercato di approfittare della sua fama.
Il destino di 1337X è quantomai incerto: dopo aver funzionato per anni grazie a un'attiva comunità, qualche mese fa il sito ha visto fuggire la maggior parte dei suoi amministratori e moderatori.
Quanto questo avvenimento inciderà sulla sua popolarità sarà chiaro nelle prossime settimane.
La storia di RARBG è quella di un successo tranquillo e crescente. Dagli umili inizi come tracker bulgaro, il sito ha guadagnato una notevole popolarità che continua ad aumentare.
Tutto ciò ha ovviamente portato RARBG a finire nel radar dei detentori del copyright, che hanno iniziato a fare pressioni sugli ISP di vari Paesi affinché blocchino la minaccia: nel Regno Unito tale blocco è già diventato realtà.
Torrentz deve il proprio successo alla particolare natura che lo contraddistingue: è infatti un meta-motore, che setaccia gli altri siti di torrent alla ricerca dei contenuti da offrire agli utenti.
In sé, Torrentz non ospita alcun file torrent né indica alcun magnet link, ma rimanda sempre al sito su cui si può trovare il materiale cercato.
Aggiornamento
Il sito Torrentz ha chiuso i battenti. Tutti i dettagli in questo articolo.
Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
ExtraTorrent, The Pirate Bay e gli eredi ufficiosi di KickassTorrents
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|