I 10 siti torrent più popolari

Tra nuovi ingressi e nomi storici, la classifica dei siti più amati da chi scarica.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-08-2016]

siti torrent popolari 2

Il panorama dei siti di torrent è sempre in movimento: non solo gli utenti decretano il successo o la caduta di ciascuno in base alla qualità del materiale che vi si trova, ma le occasionali chiusure - come quella recente di KickassTorrents - rivoluzionano il panorama all'improvviso.

Vediamo quindi quali sono i 10 siti di torrent più popolari del momento, partendo dal fondo della classifica per risalire sino alla cima, usando i dati di Alexa e Compete.

10. TorrentDownloads

Il "meno popolare tra i più popolari" è TorrentDownloads, un sito che esiste da tempo ma che negli ultimi anni aveva visto scendere il proprio gradimento.

Era infatti dal 2011 che non TorrentDownloads non riusciva a posizionarsi tra i 10 siti di torrent più visitati: il fondo della classifica è dunque il segno di una risalita.

9. YTS.AG

Nonostante il nome, Yts.ag non ha nulla a che fare col vecchio YTS o col gruppo YIFY, chiusi nel novembre dello scorso anno.

Questo erede improprio punta però a raccogliere gli orfani dell'YTS originale, facendo un uso un po' scorretto del suo nome: per questo motivo, molti siti di torrent non accettano i contenuti firmati da questo nuovo YTS.

8. TorrentHound (chiuso)

Sondaggio
Qual è il client torrent che utilizzi di più?
µTorrent
Vuze
Opera
Transmission
BitTorrent
Ktorrent
Shareaza
Tixati
MediaGet
qBittorrent
Deluge

Mostra i risultati (2863 voti)
Leggi i commenti (10)

TorrentHound è una vecchia conoscenza per chiunque frequenti il mondo dei torrent, ma la sua apparizione in questa classifica è una novità.

Il numero dei suoi utenti è limitato dalle restrizioni imposte in molti Stati, tra cui l'Italia: senza utilizzare certi accorgimenti, TorrentHound non è raggiungibile dal nostro Paese.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Eztv, 1337X, Rarbg e Torrentz

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

{Lo}
avrai impostati dns di google o di open dns
20-9-2016 13:54

anche ame risulta bloccato da ordine restrittivo gdf
19-9-2016 11:44

Ho provato ad accedervi ora e non funziona, assieme a link e ovviamente a KickAss.
4-8-2016 16:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa pensi della domotica?
Se ne parla da almeno dieci anni ma di applicazioni pratiche ne ho viste ben poche.
I prodotti disponibili sono troppo costosi, non hanno mercato.
E' il futuro ma qualcosa si vede già oggi.
Si possono ottenere dei discreti risultati senza svenarsi: basta la propensione al "fai da te" e un po' di hacking.
Prima che io finisca di rispondere a questo sondaggio... il frigorifero avrà fatto la spesa on line da solo e il forno avrà deciso la mia cena sulla base dei miei gusti e degli ingredienti che ho in casa, mentre sullo smartphone mi sarà apparsa l'immagine di un venditore di aspirapolveri che ha appena suonato al citofono. Ma ovviamente a pulire i pavimenti ci pensa il robottino.

Mostra i risultati (1568 voti)
Agosto 2022
WhatsApp, arriva il blocco degli screenshot
Le chiavi dell'auto? Al sicuro nel microonde
Intel, 5 miliardi per costruire uno stabilimento in Italia
E Spot prese il fucile
Gmail, la nuova interfaccia adesso è per tutti
Luglio 2022
Istruzioni per il voto: la busta
Il Tribunale di Milano ordina a Cloudflare di censurare tre siti
Microsoft, un nuovo Windows ogni tre anni
TIM: 9.000 esuberi e un ultimatum al Governo
L'algoritmo che predice i crimini con una settimana d'anticipo
Alexa fa parlare i morti
Giugno 2022
Tesla e la batteria che dura 100 anni
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 agosto


web metrics