Il blog dei broker disperati

La situazione è seria ma le foto con le espressioni dei broker, preoccupati quanto e più della gente comune, strappano almeno un sorriso amaro.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-10-2008]

The brokers with hands on their faces blog

Si può trovare il modo di sorridere - anche se amaramente - pressoché di qualunque cosa, persino dell'attuale e tutt'altro che allegra situazione economica.

Il blog The brokers with hands on their faces (I broker con le mani in faccia) raccoglie le espressioni di disperazione degli attori di un mercato quanto mai traballante.

Meglio di qualunque commento, le loro facce descrivono perfettamente il momento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

c'è anche un altro modo di ridere...quando Berlusconi ha annunciato pubblicamente "siamo in recessione" ci siam fatti tutti una grande risata lo avesse detto un altro capo di governo vedi te la borsa dove andava....iniziavano a scavare...invece lo ha detto lui e nessuno se l'è filato...che poi è vero che siamo sulla soglia... Leggi tutto
25-10-2008 19:51

Non tutti coloro che di lavoro fanno i broker sono straricchi o hanno responsabilità in quello che è stato fatto, che parte da livelli ben più alti di commistione tra la grande economia, la grande politica e la grande mancanza di sorveglianza (visto che spesso sorveglianti e sorvegliati a distanza di pochi mesi sono le stesse persone)
25-10-2008 13:51

No, me li faccio cambiare in monetine da 1 centesimo e li metto nel deposito... così mi illudo di essere come Zio Paperone. :mrgreen: E' un pò dura fare i tuffi... tocco subito il fondo!!! :lol: Leggi tutto
23-10-2008 10:25

metti i soldi sotto il materasso? ;-)
23-10-2008 09:53

Che dire... rassicuranti!!! :shock: Meno male che non mi fido assolutamente delle proposte "invitanti" di banche & affini. :twisted:
23-10-2008 09:29

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi consigli ritieni più importante per una vacanza all'insegna della sicurezza?
Aggiornare il sistema operativo, i programmi installati e le applicazioni, eliminando così eventuali falle di sicurezza già scoperte.
Evitare di usare WLAN pubbliche (in hotel, Internet Café, aeroporto...): solitamente sono protette in maniera inadeguata e i dati possono essere spiati. Meglio utilizzare una connessione mobile UMTS.
Evitare di fare online banking in vacanza e non scaricare o salvare dati personali e sensibili su Pc pubblici.
Creare un indirizzo ad hoc per inviare cartoline elettroniche via email, da disattivare al rientro qualora venisse compromesso.
Impostare una password all'accensione su smartphone e tablet e un PIN per lo sblocco della tastiera.
Fare il backup del notebook o del netbook che si porta in vacanza, crittografando i dati per limitare i danni in caso di furto.

Mostra i risultati (1947 voti)
Ottobre 2026
Google Wallet apre ai passaporti italiani
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
Ragazza iraniana di 23 anni condannata a morte per un post
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Apple svela HomeView, il primo schermo intelligente per la casa
Il mondo finirà tra un mese: lo sostiene una previsione scientifica del 1960
La caffettiera smart che ha generato 1 TB di traffico in 10 giorni
ArtCraft, sette applicazioni gratuite e open source sfidano il dominio di Adobe
Windows 11, la ricerca cambia faccia e controlla direttamente il PC
Sam Altman: dobbiamo accettare i disastri causati dalla IA
Windows XP mentiva ai programmi per riuscire a eseguirli
1337x offline a causa dei bombardamenti russi
Office, l'update cancella la licenza e a volte anche l'intera suite
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 ottobre


web metrics