Popcorn Time, arrivano i film in italiano

Il servizio streaming pirata aggiunge al catalogo anche i contenuti doppiati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-12-2016]

popcorntimeitaliano

Mentre il nome di Popcorn Time sta diventando famigerato per via dell'omonimo malware, il "vero" Popcorn Time, altrimenti noto come il Netflix dei pirati, torna a farsi sentire.

Nel corso di quest'anno poche sono state le notizie su questo software popolare e odiato dalle major. Ora, in questi ultimi giorni del 2016, uno dei fork più noti introduce una novità importante: il supporto alle lingue diverse dall'inglese.

Finora, infatti, gli utenti di Popcorn Time avevano accesso a una libreria di contenuti vasta ma limitata alla lingua inglese.

Ora, l'ultima versione di Popcorntime.to supporta anche i doppiaggi internazionali in diverse lingue.

«Fino a oggi fornivamo la possibilità di guardare i film con sottotitoli. Ma non è la stessa cosa che ascoltare i personaggi parlare nella propria lingua» ha spiegato il team di sviluppo.

Così ora sono disponibili anche i doppiaggi in francese, spagnolo, italiano, tedesco e portoghese.

Sondaggio
Foto e video occupano troppo spazio sul tuo hard disk ma non vuoi cancellarli. Cosa fai?
Copio tutto su una USB o su un hard disk esterno
Cripto la cartella con le foto e i video e poi la salvo su un hard disk esterno
Sposto i file in un servizio di immagazzinamento su cloud
Cripto i file e li sposto su cloud
Non ho poi così tante foto

Mostra i risultati (2067 voti)
Leggi i commenti (16)

«Al di sotto del buon vecchio pulsante dei sottotitoli, vedrete un nuovo pulsante "doppiaggio". Facendovi sopra clic si può scegliere la lingua e avviare la riproduzione» spiegano ancora gli sviluppatori.

Dal punto di vista tecnico, il passare da una lingua all'altra significa passare da un torrent all'altro: se il film in inglese è fornito da un determinato torrent, quando l'utente sceglie un'altra lingua il software passa immediatamente a un altro torrent e ne inizia la riproduzione in streaming, in maniera trasparente per l'utente.

La possibilità di accedere ai film doppiati è per ora disponibile soltanto per la versione desktop di Popcorn Time, ma dovrebbe arrivare preso anche sulla versione per Android.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'uomo presto ritornerà sulla Luna, ci si prepara all'esplorazione umana di Marte, la stazione spaziale internazionale sta per essere completata. Cosa pensi degli elevati costi che tale tipo di ricerca comporta?
La natura umana ci spinge a conoscere ed esplorare. Non ci sono costi troppo alti quando questi sono gli obiettivi.
L'esplorazione spaziale (come ogni altra forma di ricerca scientifica) ha i suoi costi, ma le ricadute tecnologiche e quindi i benefici di tali investimenti possono essere enormi.
Può certamente essere interessante sapere se qualche millennio fa c'erano forme di vita unicellulare su Marte, ma la Terra e i suoi abitanti hanno problemi ben più seri che necessitano di tutta l'attenzione e i fondi possibili.
Secondo me non siamo neanche stati sulla Luna, quindi...

Mostra i risultati (4054 voti)
Ottobre 2022
DALL-E diventa libero e gratuito: immagini sintetiche per tutti
Settembre 2022
Google ti avvisa se i tuoi dati finiscono nel web
La “tanica di benzina” per le auto elettriche
La strana storia dell'utente HME2 di Arpanet
LibreOffice diventa a pagamento
2022, fuga dall'open source
Dati a spasso nel cloud
Di chi sono i tuoi dati quando muori?
Smartphone, l'UE vuole pezzi di ricambio disponibili per almeno 5 anni
Ex designer di Microsoft demolisce il menu Start di Windows 11
Auto Hyundai “hackerata”
Agosto 2022
Genitori indagati dopo aver mandato foto dei figli ai medici
DuckDuckGo, la protezione delle email è per tutti
Il computer portatile economico che fa a meno del monitor
Microsoft avvisa: attenzione all'aggiornamento KB501270
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 ottobre


web metrics