App creative e integrazione con OneDrive

In autunno il nuovo volto di Windows 10.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-05-2017]

windows fluent design system 3

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Il Fall Creators Update cambia volto a Windows 10

Il Fall Creators Update introdurrà anche una funzionalità timeline per consentire agli utenti di spostarsi attraverso le attività condotte nel passato, e disporrà di appunti intelligenti (Smart Clipboard) per condividere il contenuto degli appunti su più dispositivi, compresi quelli equipaggiati con Android e iOS.

A settembre farà il proprio debutto anche l'atteso e richiesto miglioramento dell'integrazione tra Windows 10 e OneDrive, e il supporto alle periferiche per la realtà virtuale verrà esteso e abilitato per tutti gli utenti. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Come ti colleghi a Internet da casa?
Fibra ottica 300 Mega o superiore
Fibra ottica 100-200 Mega
Fibra ottica 20-50 Mega
Fibra ottica 10 Mega
Adsl 20 Mega o superiore
Adsl fino a 10 Mega
Adsl fino a 5 Mega
Adsl fino a 2 Mega
Smartphone
Chiavetta
Via Satellite
Wi-Max

Mostra i risultati (3525 voti)
Leggi i commenti (22)
Ci sarà inoltre una nuova «app creativa»: Microsoft s'è per ora ben guardata dal rivelare di che cosa si tratti, limitandosi a sottolineare come sia destinata ai creatori di contenuti e che sarà una sorpresa da svelare nel corso dell'anno.

Da ultimo, per lo meno per quanto riguarda il Fall Creators Update, il gigante di Redmond ha annunciato che rilascerà degli importanti miglioramenti alle Microsoft Graph API, le librerie sviluppate per uniformare le piattaforme sui vari dispositivi.

windows fluent design system 2

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Ubuntu, Fedora e OpenSUSE ora girano dentro Windows

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 16)

{Paolo Del Bene}
@Maary79 dato che hai le idee ben confuse in merito alla classificazione del software, ti invito a leggere: link In seguito scriverò nuovamente riguardo al Free Software, ma intanto fai tua la distinzione fra le varie tipologie di software. Saluti
6-6-2017 21:46

Ma ce l'hai con me? Fai un casino con i messaggi che è difficile starti dietro... Quando parlo di Open Source intendo semplicemente software gratuito e con il codice sorgente aperto, in modo che chi sa fare lo possa modificare, o analizzare, anche per vedere se contiene malware o migliorarlo. Poi parlo di software proprietario, cioè... Leggi tutto
29-5-2017 10:28

M$ e Canonical, in effetti potrebbe essere proprio un matrimonio di interesse che, almeno in una prima fase, parrebbe poter portare benefici ad entrambi i partner... Poi bisognerà vedere come va a finire poiché i matrimoni con M$ sono quasi sempre finiti con vantaggi solo per una delle parti. Vedremo, se son rose fioriranno... o... Leggi tutto
27-5-2017 19:08

{Paolo Del Bene}
Cos'è il Free Software? link[/url] Nella stessa pagina c'è una chiara spiegazione di cos'è l'open source e dice in modo inequivocabile che l'open source non fa riferimento alla libertà [url=http://forum.zeusnews.com/link/427933]link[/url] Io non so cosa intenda tu per open source... Leggi tutto
25-5-2017 11:38

È bravo Paolino... :wink: Leggi tutto
24-5-2017 09:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste affermazioni sul ruolo del digitale nella fotografia è secondo te più corretta?
Ha svilito l'arte fotografica. Oggi conta più essere bravi con i programmi di fotoritocco che dei buoni fotografi
L'era digitale è quella del falso. Praticamente non esiste foto su giornali, calendari e manifesti che non venga alterata al computer prima della pubblicazione.
Moderno strumento di democrazia, il digitale ha consetito di avvicinare per qualità il mondo degli amatori a quello dei professionisti.
I vantaggi economici e tecnici dello scattare in digitale hanno riportato interesse nella fotografia, che in ambito non professionale stava soccombendo sotto la diffusione delle videocamere.

Mostra i risultati (4821 voti)
Marzo 2025
Ricarica ultrarapida per auto elettriche, 400 km in 5 minuti
ChatGPT ''impazzisce'' e accusa di omicidio un innocente
Addio a Windows 10: Microsoft importuna gli utenti via email
Da Apple un iPhone sottilissimo e senza porta di ricarica
Il giorno che la IA si rifiutò di eseguire un comando
Seagate, la truffa dei dischi usati si fa più sofisticata
Stampanti HP, dopo l'update non funzionano neanche le cartucce originali
Il sistema open source compatibile con Windows
Western Digital dice addio agli SSD
LibreWolf, il fork di Firefox che rispetta davvero la privacy
Gemini sbircia dalla videocamera del telefono
Forse Paragon ha intercettato anche Papa Francesco
Febbraio 2025
Seagate, si allarga il caso dei dischi usati venduti per nuovi
Gmail, addio agli SMS per l'autenticazione a due fattori
IA: era una bolla quella che è scoppiata
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 marzo


web metrics