iPhone XS e Apple Watch Serie 4, le prime foto trapelate in rete



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-09-2018]

iphone 2018

Dobbiamo ancora una volta ringraziare informazioni trapelate "accidentalmente" se a circa due settimane dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone, Apple Watch e iPad abbiamo già a disposizione alcune immagini di qualcuno di questi prodotti.

L'evento di lancio è infatti fissato per il prossimo 12 settembre, ma sin d'ora possiamo confermare che Apple svelerà tre modelli di iPhone, le foto di due dei quali sono sfuggite in Rete.

Si tratta delle versioni da 5,8 pollici e 6,5 pollici dell'iPhone XS (successore dell'attuale iPhone X), dotati di schermo Oled.

La versione di dimensioni maggiori sarà inoltre disponibile in tre colorazioni: grigia, argento e oro.

Per quanto riguarda le caratteristiche, pare che entrambi i modelli adottino un corpo in acciaio inossidabile, doppia fotocamera posteriore, supporto alla tecnologia 3D Touch e 4 Gbyte di RAM.

Sondaggio
Quale di questi comportamenti ritieni che sia da evitare in assoluto?
Essere fuori sincrono: quando voce, tono, ritmo, posizione e movimenti non comunicano la stessa cosa si genera confusione e si viene ritenuti poco affidabili o sinceri.
Gesticolare eccessivamente: fare ampi gesti con le mani oppure giocare per esempio con i capelli o il telefono comunica insicurezza.
Tenere un'espressione neutra: la mancanza di un feedback dato dall'espressione facciale fa pensare all'interlocutore che l'argomento non interessi.
Evitare il contatto visivo: non guardare l'altro negli occhi comunica una sensazione di debolezza e lascia pensare che si stia nascondendo qualcosa.
Sbagliare la stretta di mano: non deve essere né troppo debole né troppo forte, o genererà in entrambi i casi un'impressione errata (servilismo o aggressività).
Inviare segnali verbali e non verbali opposti: se l'espressione facciale è opposta a ciò che le parole dicono, l'interlocutore non si fiderà.
Non sorridere: il sorriso comunica sicurezza, apertura, calore ed energia, e spinge a sorridere di rimando. Ugualmente errato sorridere sempre.
Roteare gli occhi: è un segno di frustrazione, esasperazione e fastidio; comunica aggressività.
Usare il cellulare durante una conversazione: lascia pensare che l'argomento non interessi e sia certamente meno importante dell'oggetto tra le mani.
Incrociare le braccia: l'interlocutore penserà che siamo sulla difensiva. Inoltre, se le mani non sono in vista crederà che abbiamo qualcosa da nascondere.

Mostra i risultati (1418 voti)
Leggi i commenti (22)

L'ultimo membro del terzetto di iPhone, di cui non sono stati rivelati né il nome né l'aspetto, dovrebbe essere una versione più economica (per gli standard di Apple) dello smartphone: dovrebbe avere uno schermo da 6,1 pollici di tipo LCD TFT e un corpo in acciaio.

Per l'iPhone a basso costo, Apple ha deciso di optare inoltre per una singola fotocamera posteriore e 3 Gbyte di RAM.

Per quanto riguarda invece la quarta generazione di Apple Watch, le fotografie rivelano la presenza schermi leggermente più grandi rispetto alla serie precedente e del tipo edge-to-edge, ossia praticamente privi di bordi, e di un microfono posto sul lato, tra il pulsante e la rotella.

L'Apple Watch 2018 sarà sempre distribuito in due versioni (da 1,57 e 1,78 pollici) che, grazie al bordo estremamente ridotto, potranno godere di un display più ampio dell'Apple Watch di terza generazione e, grazie a una rivisitazione dell'interfaccia, saranno in grado di mostrare un numero maggiore di informazioni.

Qui sotto, le foto ottenute da 9to5Mac.

iphone XS leaked
Apple watch leaked

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
La prossima sorpresa di Apple? Gli occhiali a realtà aumentata
Connettore Lightning dell'iPhone: l'UE si prepara a far piazza pulita
Il ''pallino nero della morte'' colpisce Mac e iCosi
L'iPhone X da 4.000 euro in onore di Steve Jobs, Elon Musk e Nikola Tesla
Your Phone, l'app che porta iPhone e smartphone Android sui Pc con Windows 10

Commenti all'articolo (3)

Personalmente continuo a ritenere che di accidentale in questi rilasci di informazioni non ci sia proprio nulla se non la volontà del produttore di continuare ad alimentare aspettative e tensione per favorire la corsa all'acquisto da parte dei fanboy (IMHO). Leggi tutto
8-9-2018 13:47

{Paolo}
Finchè ci saranno persone che se li comprano, possono arrivare anche a 2.000 euro...
6-9-2018 21:43

{utente anonimo}
Prodotti identici ogni anno... Non c'è nulla di veramente tecnologico. Non valgono effettivamente 1000¤ questi oggetti!
4-9-2018 09:50

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i rischi maggiori del cloud computing?
Distributed Denial of Service (DDoS): cresce l'impatto dei tempi di indisponibilità di un sito web, che possono costare perdite di milioni di euro in termini di introiti, produttività e immagine aziendale.
Frode: perpetrata da malintenzionati con l'obiettivo di trafugare i dati di un sito e creare storefront illegittimi, o da truffatori che intendono impadronirsi di numeri di carte di credito, la frode tende a colpire - prima o poi - tutte le aziende.
Violazione dei dati: le aziende tendono a consolidare i dati nelle applicazioni web (dati delle carte di credito ma anche di intellectual property, ad esempio); gli attacchi informatici bersagliano i siti e le infrastrutture che le supportano.
Malware del desktop: un malintenzionato riesce ad accedere a un desktop aziendale, approfittandone per attaccare i fornitori o le risorse interne o per visualizzare dati protetti. Come il trojan Zeus, che prende il controllo del browser dell'utente.
Tecnologie dirompenti: pur non essendo minacce nel senso stretto del termine, tecnologie come le applicazioni mobile e il trend del BYOD (bring-your-own-device) stanno cambiando le regole a cui le aziende si sono attenute sino a oggi.

Mostra i risultati (1145 voti)
Febbraio 2019
Chiavette USB per rilevare eventuali cyberattacchi
Microsoft chiede agli utenti di non usare Internet Explorer
Cassandra Crossing/ Colore viola addio
Microsoft: Non comprate Office 2019
Storia di un attacco informatico a una banca
Lasciate Facebook per un mese: vi farà bene
Windows Update irraggiungibile, ma torna a funzionare cambiando i DNS
Prosecco italiano sotto accusa: distrugge le colline da cui nasce
Gennaio 2019
Cassandra Crossing/ Truffati o indotti in errore?
La lavastoviglie compatta che lava i piatti in 10 minuti
Microsoft azzoppa Windows Media Player in Windows 7
Facebook vuole unificare Instagram, Messenger e WhatsApp
Windows Lite farà piazza pulita delle ''piastrelle'' nel menu Start
I dipendenti del social network sanno tutto. E se la ridono
Il sito Torrent distribuito e impossibile da censurare
Tutti gli Arretrati


web metrics