Windows 10, l'October Update impedisce di installare iCloud

I problemi di questo aggiornamento non finiscono proprio mai.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-11-2018]

windows 10 icloud october update

Se avete già installato l'October 2018 Update per Windows 10 e avete riscontrato problemi con iCloud versione 7.7.0.27 (nell'aggiornamento e nella sincronizzazione con gli album condivisi) sappiate che la colpa è di un bug.

Allo stesso modo, se avete Windows 10 versione 1809 (ossia quella che risulta dopo l'applicazione del citato Update) e avete provato a installare iCloud ma il processo è fallito e non capite il perché, sappiate che la colpa è di un bug. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Come ti colleghi a Internet da casa?
Fibra ottica 300 Mega o superiore
Fibra ottica 100-200 Mega
Fibra ottica 20-50 Mega
Fibra ottica 10 Mega
Adsl 20 Mega o superiore
Adsl fino a 10 Mega
Adsl fino a 5 Mega
Adsl fino a 2 Mega
Smartphone
Chiavetta
Via Satellite
Wi-Max

Mostra i risultati (3546 voti)
Leggi i commenti (22)
Quale esattamente sia questo bug non è dato sapere, ma Microsoft e Apple hanno fatto sapere che stanno lavorando di concerto per scoprirlo ed eliminarlo.

Nel frattempo, Windows Update è stato modificato per fare in modo che da ora non proponga più l'installazione dell'October Update su tutti quei Pc che montano iCloud, fino alla risoluzione del problema.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Windows 10, arriva l'update di ottobre: ecco come aggiornare subito

Commenti all'articolo (5)

Neverending story... fra un po diventerà l'October 2019 Update. :wink:
24-11-2018 14:05

In effetti il rischio è che funzioni; per alcuni impiegati ciò corrisponde a dover lavorare... Leggi tutto
22-11-2018 09:40

L'ironia e' che se disattivi l'aggiornamento automatico Windows ti dice che il tuo sistema potrebbe essere a rischio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
22-11-2018 08:58

{canistro}
Micro$oft può permettersi qualunque cosa. Come tutte le aziende di grandi dimensioni ha un proprio silos privato, con urtenti che si sono formati nel silos e con amministratori di rete che hanno tutto da perdere a uscire dal silos (e spesso non possono neanche volendo, perché M$ li scavalca parlando direttamente con il ceo... Leggi tutto
21-11-2018 19:35

{ictuscano}
Mi viene da pensare a Monaco che sta tornando indietro da Linux a Windows... ma per i protestanti la bestemmia è un reato?...
21-11-2018 12:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Utilizzi la funzione di salvataggio delle password nel browser?
Sì, è molto utile
Sì, ma ora non lo farò più perché non è sicuro.
Sì, ma solo per password di poco conto.
No, per sicurezza non ho mai memorizzato alcuna password nel browser.
No, perché? Le password si possono salvare?

Mostra i risultati (6181 voti)
Giugno 2025
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Un ''diritto a riparare'' piccolo, virtuoso e originale
Siti per adulti, la verifica dell'età non avverrà tramite SPID
Gli hard disk in ceramica praticamente indistruttibili di Western Digital
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 giugno


web metrics