L'hamburger vegano conquista Burger King



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-04-2019]

impossible burger king

Sarebbe potuto sembrare un pesce d'aprile, ma invece è tutto vero: l'Impossible Burger, l'hamburger vegano che afferma di essere indistinguibile da quello animale, ha conquistato Burger King.

La popolare catena di fast food ha infatti avviato un progetto pilota in 59 locali situati in St. Louis, nel Missouri (USA), dove verrà servita una versione migliorata dell'Impossible Burger, ancora più vicina a dare le stesse sensazioni della carne. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è stata secondo te la scoperta tecnologica più imponente, tra queste?
La fotografia
La riproduzione dei suoni
Il laser
L'elettromagnetismo
Il motore diesel
I computer
I raggi X
I robot
Vorrei suggerirne un'altra, nei commenti qui sotto

Mostra i risultati (2477 voti)
Leggi i commenti (10)
Qui sotto, uno spot ideato per lanciare l'iniziativa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Dio mio no! L'hamburger passi ma la porchetta no, vi prego... :wink: Leggi tutto
13-4-2019 14:04

Ottima iniziativa, sono curioso di assaggiarlo. Se qualcuno riesce a darmi qualcosa che ha il gusto della carne, nutre come la carne, ma non ammazza esseri viventi, non vedo proprio perche' non dovrei provarlo, visti tutti i casini che l'allevamento intensivo produce. Fino a quel momento approfittero' del mio status di animale... Leggi tutto
6-4-2019 03:58

Capisco che la cosa possa generare ilarità, considerato anche il goliardico fanatismo che aleggia intorno a qualunque discussione afferente l'alimentazione, ma vorrei che riflettessimo sull'opportunità di trovare un modo di alimentarci sano ed equilibrato che ci faccia abbandonare quell'abominio che sono gli allevamenti intensivi. ... Leggi tutto
5-4-2019 15:43

{aldolo}
w burger king!
5-4-2019 11:02

A st. Louis ci sono CINQUANTANOVE Burger King? Su meno di tre milioni di abitanti...
4-4-2019 14:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Un collaboratore di Zeus News ci ha posto il quesito: "Mio figlio ha ormai 8 anni, che grosso modo è l'età in cui io ho ricevuto il Commodore 16 (avevo 9 anni). Lui per Natale vorrebbe un tablet. Che cosa gli regalo?" Secondo voi, è meglio regalare...
Un tablet
Un notebook
Un Pc
Un Commodore 16
Qualcos'altro

Mostra i risultati (2736 voti)
Giugno 2026
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 giugno


web metrics