L'hamburger vegano conquista Burger King



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-04-2019]

impossible burger king

Sarebbe potuto sembrare un pesce d'aprile, ma invece è tutto vero: l'Impossible Burger, l'hamburger vegano che afferma di essere indistinguibile da quello animale, ha conquistato Burger King.

La popolare catena di fast food ha infatti avviato un progetto pilota in 59 locali situati in St. Louis, nel Missouri (USA), dove verrà servita una versione migliorata dell'Impossible Burger, ancora più vicina a dare le stesse sensazioni della carne. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è stata secondo te la scoperta tecnologica più imponente, tra queste?
La fotografia
La riproduzione dei suoni
Il laser
L'elettromagnetismo
Il motore diesel
I computer
I raggi X
I robot
Vorrei suggerirne un'altra, nei commenti qui sotto

Mostra i risultati (2424 voti)
Leggi i commenti (10)
Qui sotto, uno spot ideato per lanciare l'iniziativa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Dio mio no! L'hamburger passi ma la porchetta no, vi prego... :wink: Leggi tutto
13-4-2019 14:04

Ottima iniziativa, sono curioso di assaggiarlo. Se qualcuno riesce a darmi qualcosa che ha il gusto della carne, nutre come la carne, ma non ammazza esseri viventi, non vedo proprio perche' non dovrei provarlo, visti tutti i casini che l'allevamento intensivo produce. Fino a quel momento approfittero' del mio status di animale... Leggi tutto
6-4-2019 03:58

Capisco che la cosa possa generare ilarità, considerato anche il goliardico fanatismo che aleggia intorno a qualunque discussione afferente l'alimentazione, ma vorrei che riflettessimo sull'opportunità di trovare un modo di alimentarci sano ed equilibrato che ci faccia abbandonare quell'abominio che sono gli allevamenti intensivi. ... Leggi tutto
5-4-2019 15:43

{aldolo}
w burger king!
5-4-2019 11:02

A st. Louis ci sono CINQUANTANOVE Burger King? Su meno di tre milioni di abitanti...
4-4-2019 14:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni concordi maggiormente?
Il cloud computing può migliorare il contributo della funzione IT alla strategia aziendale.
Il cloud computing può aumentare la capacità di innovazione dei dipartimenti IT.
La mia azienda ha già implementato servizi cloud o progetta di farlo.
I servizi cloud sarà una componente importante per il successo della mia azienda nei prossimi 12 mesi.
Il cloud computing consente una riduzione dei costi di manutenzione dell'IT.
Il cloud computing consente una diminuzione dei costi IT e di gestione e miglioramento nell'efficienza dei processi.
Il cloud computing offre maggiori vantaggi per il business rispetto all'outsourcing tradizionale.

Mostra i risultati (675 voti)
Giugno 2025
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Un ''diritto a riparare'' piccolo, virtuoso e originale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 giugno


web metrics