Web Generator 2, per creare un sito

Finson mette in commercio la nuova versione del suo software per la creazione e e l'aggiornamento di pagine Web.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-02-2004]

Finson lancia la nuova versione del suo software Finson Web Generator 2 per la creazione e l'aggiornamento di pagine Web.

Permette anche a chi non conosce i codici HTML di costruire pagine e siti Web grazie a modelli predefiniti da modificare e personalizzare con oltre 5.000 elementi grafici pronti all'uso e poi sfondi, contatori di visite, immagini, animazioni in flash e finestre in Java Script.

Questa versione offre anche la possibilità di realizzare cataloghi commerciali e negozi virtuali, di creare all'interno del sito le cosiddette finestre e-mail che permettono ai visitatori di fare richieste e comunicare senza utilizzare il browser di posta ed una semplice procedura per gestire l'invio di newsletter o di messaggi a intervalli regolari a un elenco predefinito di e-mail. Una volta creato il proprio sito si può pubblicare subito sul Web grazie alla funzione FTP inclusa nel programma.

Finson Web Generator è in vendita nei negozi di informatica al prezzo di 49,99 euro e comprende help in linea, assistenza per un anno e possibilità di aggiornamento gratuito via Web.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ricevi un'email con un allegato Word dal nome “Addebiti”. Cosa fai?
Scarico il file e lo apro. Dev'essere qualcosa di importante
Prima di aprirlo, scansiono il file alla ricerca di eventuali virus
Inoltro l'email alla mia banca o alla mia azienda
Cancello il messaggio

Mostra i risultati (3306 voti)
Giugno 2020
Windows 10, il nuovo Edge ha iniziato a rimpiazzare il vecchio
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Da Samsung lo smartphone da usare in guerra
Microsoft confessa: ''Sull'open source abbiamo sbagliato tutto''
Da OnePlus lo smartphone che vede attraverso gli oggetti (e i vestiti)
Windows 10, inizia l'abbandono dei 32 bit
Facebook, arriva la nuova interfaccia. Senza possibilità di fuga
UE, giro di vite sui cookie
L'app che snellisce Windows 10
Windows 10, l'aggiornamento di maggio uscirà con un bug
WhatsApp, finalmente arriva il supporto a più dispositivi
Aprile 2020
Windows 10 diventa più scattante con il May 2020 Update
Rubare i dati da un Pc sfruttando le vibrazioni delle ventole
Tutti gli Arretrati


web metrics