Vodafone, è l'ora degli aumenti

Da metà aprile i costi di alcuni abbonamenti crescono di quasi 2 euro al mese.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-03-2024]

vodafone rimodulazioni
Immagine generata con DiffusionArt.

Accantonata l'ipotesi di fusione con Iliad, Vodafone si appresta a imitare TIM con un'ondata di rimodulazioni delle tariffe.

A partire dal 15 aprile «alcune offerte» riguardanti SIM di telefonia mobile in abbonamento vedranno crescere i costi mensili di 1,99 euro.

L'azienda non ha indicato quali siano le offerte coinvolte negli aumenti, ma ha fatto sapere che i clienti interessati riceveranno comunicazione diretta in fattura; se non vorranno accettare la variazione, avranno tempo fino al 15 maggio per recedere senza penali dal contratto.

Per quanto riguarda le motivazioni, Vodafone non è particolarmente originale: come già altri operatori, parla della necessità di «continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico».

Chi volesse richiedere la disdetta del contratto può operare direttamente online partendo dalla pagina dedicata del sito web di Vodafone; in alternativa può chiamare il Servizio Clienti al numero 190 o, ancora, inviare un messaggio PEC all'indirizzo servizioclienti@vodafone.pec.it oppure una raccomandata indirizzata a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO).

Scegliendo una delle ultime due modalità è necessario indicare chiaramente il servizio da cui si vuole recedere nonché la causale «modifica delle condizioni contrattuali», e allegare un documento di identità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

In effetti Vodafone č stata una delle peggiori compagnie con cui ho avuto a che fare sia come telefonia mobile che come linea domestica con internet sopratutto per via delle politiche di prezzi e di aumenti trovati quasi sempre in bolletta e con attivazione mai autorizzata di servizi aggiuntivi. L'ho abbandonata anni fa e non mi ci... Leggi tutto
10-3-2024 18:14

In attesa di Vendere tutto a Swisscom (proprietaria di Fastweb e controllata dal Direttorio Elvetico) =) i manager mangioni sparano una serie di aumenti sugli abbonati consci della possibilitā di lucrare a breve sui guadagni prima di essere fatti fuori dagli svizzeri! :basta: Infatti era noto da decenni nell'ambienbte degli addetti ai... Leggi tutto
8-3-2024 17:57

{transeat}
Non si capisce come vadano le cose in italia, l'inflazione è allo 0,8 percento (dicono), gli stipendi rimangono al palo, il petrolio è fermo, il metano non è aumentato, e nemmeno l'energia elettrica, però le aziende alzano le tariffe (e anche quelle brave persone della CGIL con i manager dagli... Leggi tutto
8-3-2024 15:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Pensi che Bitcoin potrebbe sostituire l'oro come bene-rifugio?
Non sostituirā mai l'oro
Lo sostituirā in futuro
Lo ha giā sostituito

Mostra i risultati (935 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 maggio


web metrics