Alice Mia: condividere Alice con tutta la famiglia

Telecom Italia lancia Alice mia: con l'Adsl fino a 3 conversazioni telefoniche in contemporanea e fino a 5 Internet in modalità Wi-Fi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-10-2004]

Telecom Italia lancia da metà ottobre la sua nuova opzione "Alice mia": si tratta della possibilità di effettuare, sfruttando la banda dell'Adsl, fino a 3 conversazioni telefoniche in contemporanea (una delle quali sulla linea tradizionale) e fino a 5 connessioni Adsl, anche senza fili, in modalità Wi-Fi.

Per telefonare con l'opzione "Alice mia" si potrà utilizzare la gamma dei telefoni cordless Aladino oppure un nuovo cordless "Aladino Wi-Fi" realizzato insieme a Samsung. Gli apparecchi si potranno utilizzare anche come interfono all'interno della casa.

In pratica si potranno avere fino a 6 numeri telefonici nella stessa abitazione da cui ogni componente della famiglia potrà inviare, ricevere telefonate, Sms, Mms.

Il prezzo dell'offerta è di 28 euro per l'attivazione e di 19,52 euro al mese di canone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

Gustavo Sabato
Ma i difensori dei consumatori non fanno niente? Leggi tutto
24-10-2004 00:00

zizi
Alice...... ti ...meraviglia Leggi tutto
18-10-2004 08:47

scag
be io uso lallicce da parecchio ----e quello che ora ofre a pagamentoindippiù si può fare aggratis in un altro modo non fidarsi delle promozioni roboanti con effetti speciali incorporatibasta poco per svicolare avendo i medesimi servizi senza euroni in dippù --------->ciauzz
13-10-2004 21:08

Antonio
Confrontare con altri gestori Leggi tutto
6-10-2004 20:45

Pier Luigi Tolardo
Quasi niente ma.... Leggi tutto
6-10-2004 20:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando fai la spesa, qual tra questi il profilo in cui ti ritrovi maggiormente?
Vado dritto verso quello che devo comprare e non perdo tempo: guardo solo le caratteristiche del prodotto e quanto costa.
Leggo sempre attentamente le etichette dei prodotti.
Per me gli acquisti sono necessari per una vita piena e appagante.
Per me il prezzo pi importante della marca.
Preferisco essere servito piuttosto che servirmi da solo.

Mostra i risultati (1725 voti)
Novembre 2022
L'app per scaricare l'intera Wikipedia (e non solo)
La scorciatoia che sblocca Windows
Amazon Drive chiude i battenti
Le cinque migliori alternative a Z Library
Il visore VR che uccide i giocatori quando perdono
Gli Stati Uniti oscurano Z Library
Vodafone, sottratti oltre 300 GB di dati degli utenti
Pochi o tanti, ma contanti
Ottobre 2022
Chrome si prepara ad abbandonare i Windows ''vecchi''
iPhone 14, nessuno lo vuole?
Windows 11, in arrivo il primo "Momento"
TikTok, arrivano i contenuti per soli adulti
Addio Office, benvenuta Microsoft 365
La truffa del cosmonauta bloccato nello spazio
Windows 11, inizia la seconda fase degli update
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 novembre


web metrics