Alice Mia: condividere Alice con tutta la famiglia

Telecom Italia lancia Alice mia: con l'Adsl fino a 3 conversazioni telefoniche in contemporanea e fino a 5 Internet in modalità Wi-Fi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-10-2004]

Telecom Italia lancia da metà ottobre la sua nuova opzione "Alice mia": si tratta della possibilità di effettuare, sfruttando la banda dell'Adsl, fino a 3 conversazioni telefoniche in contemporanea (una delle quali sulla linea tradizionale) e fino a 5 connessioni Adsl, anche senza fili, in modalità Wi-Fi.

Per telefonare con l'opzione "Alice mia" si potrà utilizzare la gamma dei telefoni cordless Aladino oppure un nuovo cordless "Aladino Wi-Fi" realizzato insieme a Samsung. Gli apparecchi si potranno utilizzare anche come interfono all'interno della casa.

In pratica si potranno avere fino a 6 numeri telefonici nella stessa abitazione da cui ogni componente della famiglia potrà inviare, ricevere telefonate, Sms, Mms.

Il prezzo dell'offerta è di 28 euro per l'attivazione e di 19,52 euro al mese di canone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

Gustavo Sabato
Ma i difensori dei consumatori non fanno niente? Leggi tutto
24-10-2004 00:00

zizi
Alice...... ti ...meraviglia Leggi tutto
18-10-2004 08:47

scag
be io uso lallicce da parecchio ----e quello che ora ofre a pagamentoindippiù si può fare aggratis in un altro modo non fidarsi delle promozioni roboanti con effetti speciali incorporatibasta poco per svicolare avendo i medesimi servizi senza euroni in dippù --------->ciauzz
13-10-2004 21:08

Antonio
Confrontare con altri gestori Leggi tutto
6-10-2004 20:45

Pier Luigi Tolardo
Quasi niente ma.... Leggi tutto
6-10-2004 20:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La NSA non spiava solo i cittadini USA ma anche i governi di Francia, Germania e Italia. Qual è la tua reazione di fronte a questa notizia? (se vuoi dare risposte multiple o commentare ulteriormente, usa il forum)
Sono profondamente indignato: come si sono permessi?
Sono stupito che gli USA siano arrivati a questo punto.
In fondo lo fanno per prevenire gli attentati; quindi li giustifico, almeno parzialmente.
Non mi sorprende. E' da un po' che l'Europa non conta più un tubo.
Accidenti! Avranno ascoltato anche le telefonate con la mia fidanzata/o.
I nostri politici non hanno nulla di più importante di cui preoccuparsi?
Lo so perfino io che i telefoni sono spiati, figuriamoci i terroristi.
Avevano ragione quelli di Zeus News, quando già nel 2001 scrivevano di Echelon.

Mostra i risultati (3338 voti)
Marzo 2026
Contratti luce e gas attivati senza consenso: la guida per difendersi
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 marzo


web metrics