L'Adsl senza telefono di Vira

L'offerta dell'operatore Voip si arricchisce delle connessioni Adsl. A chi sceglie l'opzione "Senza Telefono", Vira installa un nuovo cavo telefonico.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-07-2005]

Voip + Adsl

Ci sono alcune novità importanti per Vira.it, azienda di cui ci eravamo già occupati alcune settimane fa segnalando le offerte per la telefonia Voice over Ip. Vira.it ha infatti lanciato i propri servizi di connettività Adsl, tutti disponibili anche con cavo dati per non pagare il canone Telecom.

Per chi sceglie l'opzione Senza telefono, infatti, Vira installa a casa (o nell'ufficio) del cliente un nuovo cavo telefonico: con questa soluzione, abbinabile anche ai servizi Voip Vira Home o Vira Pro, il cliente può decidere di sganciarsi da Telecom Italia (o da altro operatore, come per esempio Fastweb). Si può richiedere l'Adsl "Senza Telefono" anche se nell'ufficio o nell'abitazione non è presente alcun servizio telefonico o se si vuole installare una nuova linea indipendente.

Gli abbonamenti Adsl di Vira sono numerosi: da segnalare Vira First (1,2 Mbit/s a 29,90 euro al mese) e Vira Four (4 Mbit/s con banda minima garantita 20 Kbps, a 38,90 euro). Quest'ultima offerta è particolarmente interessante perché include nel prezzo l'abbonamento Voip con numero geografico e 100 minuti di traffico.

Vale la pena segnalare infine l'offerta Adsl + Telefonia senza limiti, in promozione fino alla fine di luglio a 39,90 euro mensili. Con questo abbonamento l'utente avrà una linea Adsl 1,2 Mbit/s e la possibilità di fare telefonate illimitate verso numerazioni nazionali. L'adattatore Voip è compreso nell'abbonamento.

L'offerta Vira flat è disponibile anche in versione Adsl 4 Mbit/s (46,90 euro in promozione a luglio) oppure nelle rispettive versioni business, particolarmente indicate per le aziende di telemarketing o call center.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi trucchi per risparmiare benzina ti sembra pi¨ efficace?
Rimuovere i box portapacchi dal tetto quando non utilizzati.
Cercare le stazioni di servizio con i prezzi pi¨ bassi.
Controllare almeno una volta al mese la pressione delle gomme.
Eliminare oggetti inutili e pesanti dal bagagliaio.
Non superare i limiti di velocitÓ.
Utilizzare la funzione "percorso pi¨ economico" dei navigatori.
Non adottare uno stile di guida aggressivo.
Non lasciare il condizionatore sempre acceso, indipendentemente dalla temperatura esterna.

Mostra i risultati (2917 voti)
Febbraio 2021
Nuovi Mac, gli SSD durano pochissimo
Elettrodomestici, A+++ può diventare B o C
Se non accetti le nuove condizioni, WhatsApp ti cancella l'account
Come perdere mezzo miliardo: non serve smarrire la password del wallet Bitcoin
Sms svuota conto corrente: occhio alla truffa
Vendere o comprare una casa online all'asta (senza Tribunale)
Hacking e caffeina: 167.772 euro da spendere in caffè
Arriva LibreOffice 7.1 Community ma è importante non usarlo in azienda
Didattica a distanza, genio su Zoom
La Stampa, L’Espresso, il Corriere e il metodo redazionale: nessuno rilegge
Sgominato Emotet, la madre di tutti i malware
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Il disastro tragicomico di Parler
Fregare Big Pharma con il vaccino
Tutti gli Arretrati


web metrics