Adsl a consumo, paghi l'assistenza

I clienti di Alice Free non potranno più chiamare il 187 per ottenere assistenza gratuita tecnica e commerciale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-10-2005]

Chi si è abbonato alle offerte Alice Free e Alice Free ricaricabile, le offerte ADSL di Telecom Italia per la clientela residenziale che prevedono il pagamento a consumo senza canone, da novembre riceverà una sorpresa non piacevole.

Il servizio di assistenza tecnica e commerciale, oggi erogato dal numero gratuito 187, per l'ADSL a consumo verrà effettuato dal numero a pagamento 892.187, con un costo di 50 centesimi al minuto.

Ci auguriamo che, oltre all'addebito, il cliente possa disporre di un servizio tempestivo ed efficace.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 14)

{massimiliano}
magari adsl Leggi tutto
19-11-2005 17:50

{marina}
Risposta: è relativo, dipende da chi trovi......... La stessa cosa avviene quando chiami noi del 187 commerciale, siamo quasi tutti lavoratori a tempo determinato, addestrati per lavorare in call center. C'è chi, come me, cerca di fare il lavoro scrupolosamente e con coscienza, ma spesso sono più considerati gli operatore che sono... Leggi tutto
10-11-2005 18:09

In altre parole, il servizio gratuito continua a esistere ma fa schifo. E' corretto?
1-11-2005 15:39

{marina}
non so dirti come si sono trovati i clienti che si sono rivolti a questo numero a pagamento, anche perchè fino ad esso a me è capitato di consigliarlo solo a una cliente che non aveva risolto alcuni sui problemi con l'assistenza tecnica gratuita. Comunque un altro motivo per cui è stato dato questo servizio a pagamento... Leggi tutto
1-11-2005 13:43

Sarebbe utile allora sapere che tipo di assistenza viene fornita gratuitamente e quali informazioni invece possiamo avere dall'assistenza a pagamento. Così se conosciamo altro personale altamente specializzato e che costi meno possiamo almeno scegliere.
1-11-2005 09:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai ricevuto un messaggio da un amico su un social network. Il tuo amico ti invita a fare click su un link e a mettere ''mi piace'' ad alcune foto. Cosa fai?
Certo! Me lo chiede un amico
Gli chiedo di darmi qualche informazione in più sulle foto. Se mi risponde, faccio click sul link
Sposto il messaggio nella cartella spam e blocco il mio amico

Mostra i risultati (1442 voti)
Dicembre 2025
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Windows diventerà un Agentic OS. Microsoft entusiasta, gli utenti temono guai
Database con dati personali di 3,8 milioni di italiani pubblicato nel dark web
I crescenti segni dell'esplosione
WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 dicembre


web metrics