Adsl a consumo, paghi l'assistenza

I clienti di Alice Free non potranno più chiamare il 187 per ottenere assistenza gratuita tecnica e commerciale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-10-2005]

Chi si è abbonato alle offerte Alice Free e Alice Free ricaricabile, le offerte ADSL di Telecom Italia per la clientela residenziale che prevedono il pagamento a consumo senza canone, da novembre riceverà una sorpresa non piacevole.

Il servizio di assistenza tecnica e commerciale, oggi erogato dal numero gratuito 187, per l'ADSL a consumo verrà effettuato dal numero a pagamento 892.187, con un costo di 50 centesimi al minuto.

Ci auguriamo che, oltre all'addebito, il cliente possa disporre di un servizio tempestivo ed efficace.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 14)

{massimiliano}
magari adsl Leggi tutto
19-11-2005 17:50

{marina}
Risposta: è relativo, dipende da chi trovi......... La stessa cosa avviene quando chiami noi del 187 commerciale, siamo quasi tutti lavoratori a tempo determinato, addestrati per lavorare in call center. C'è chi, come me, cerca di fare il lavoro scrupolosamente e con coscienza, ma spesso sono più considerati gli operatore che sono... Leggi tutto
10-11-2005 18:09

In altre parole, il servizio gratuito continua a esistere ma fa schifo. E' corretto?
1-11-2005 15:39

{marina}
non so dirti come si sono trovati i clienti che si sono rivolti a questo numero a pagamento, anche perchè fino ad esso a me è capitato di consigliarlo solo a una cliente che non aveva risolto alcuni sui problemi con l'assistenza tecnica gratuita. Comunque un altro motivo per cui è stato dato questo servizio a pagamento... Leggi tutto
1-11-2005 13:43

Sarebbe utile allora sapere che tipo di assistenza viene fornita gratuitamente e quali informazioni invece possiamo avere dall'assistenza a pagamento. Così se conosciamo altro personale altamente specializzato e che costi meno possiamo almeno scegliere.
1-11-2005 09:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai cambiato fornitore di banda larga (ADSL o fibra ottica) negli ultimi 5 anni?
Sì, una volta
Sì, più di una volta
No, ma lo farò nei prossimi 12 mesi
No, e non lo voglio fare

Mostra i risultati (1956 voti)
Giugno 2026
YouTube aggiorna la policy sulla IA
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 giugno


web metrics