Per i telefonini è già arrivato Natale

I gestori mobili Tim, Vodafone e Wind lanciano con molto anticipo le promozioni per le feste di fine anno.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-11-2005]

Foto di Marja Flick

Come ogni anno, anche questo Natale i gestori mobili lanciano le loro offerte promozionali.

Tim ripropone le sue Carte Auguri: la Carta Auguri Parole che costa 6 euro e permette di parlare per 100 minuti con tutti i clienti Tim. La Carta Auguri Messaggi 1500 sms e 1500 MMS (foto e video) verso tutti gli operatori e costa 7 euro.

Si possono acquistare insieme Carta Auguri Parole e Carta Auguri Messaggi al costo comlessivo di 10 euro.

Vodafone lancia la Christmas Card, attivabile dal 27 novembre fino all'8 dicembre 2005, per ricaricabili e abbonati: prevede fino a 100 sms e 100 MMS al giorno verso tutti i numeri di telefono Vodafone per un mese, in tutto il territorio nazionale. Pagando 2 euro in più, inoltre, si avranno ulteriori 100 sms verso tutti gli altri operatori da consumare in 30 giorni.

Vodafone Christmas Card costa 8 euro e sarà riattivabile per una seconda volta, al termine dei 30 giorni, entro l'8 gennaio 2006.

Wind invece lancia la Special Card, che darà la possibilità di maturare, fino al 2 gennaio 2005, un bonus generato dal traffico voce, Sms e Mms verso tutti, utilizzabile dal 5 gennaio al 30 aprile 2006, per un massimo di 600 euro. Si può attivare fino al 27 dicembre 2005 a un costo di 9 euro (gratis per i nuovi clienti).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)


ehhe... vedi? secondo me bisognerebbe sfruttarli ... x esempio se tu hai un negozio di computer, fai l inoltro a 100 persone che il negozio tal dei tali, raggiungibile via internet (cosi consultabile da tutti) certi sconti sul materiale di consumo... almeno si fanno fruttare queste catene! :D :lol: nn dire che tuo senn capiscono... Leggi tutto
3-12-2005 13:49

vero..in questi periodi ricevo sempre messaggi a iosa da persone che solitamente non sento pi di tanto..e messaggini pi o meno mielensi o originali, scopiazzati in giro rimbalzano da un cellulare all'altro al semplice click sul tasto Inoltra a Leggi tutto
3-12-2005 13:35

e vab ma che volete farci? il resto dell anno contornato da scatti alla risposta e molte altre spese... certo che potrebbe in effetti dar via tutti questi messaggi a una cifra piu simbolica (nn so, 1,2 euro) . cos che tt la possano attivare. invece chi come dei miei amici hanno credito insufficiente devono eseguire una ricarica... Leggi tutto
2-12-2005 20:41

{Mercuzio}
Che grandiosi regali..... Leggi tutto
29-11-2005 13:51

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra le invenzioni presentate alla Electrolux Lab Competition 2013 ti piacerebbe avere?
3F, l'aspirapolvere mutaforma
Breathing Wall, il muro che respira
Nutrima, la bilancia che ti dice se il cibo fresco
OZ-1, la collana che assorbe i cattivi odori
Kitchen Hub, la dispensa intelligente
Mab, gli insetti che puliscono la casa
Global Chef, cucinare in telepresenza
Atomium, la stampante 3D per i cibi

Mostra i risultati (1000 voti)
Aprile 2020
Violata Email.it: sottratti dati di 600.000 utenti, password comprese
5G e coronavirus, cittadini danno fuoco alle torri della telefonia
Tanti invocano l'app anti-coronavirus
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Tutti gli Arretrati


web metrics