Arriva la flat dial-up di Libero

Un'altra tariffa per connettersi a Internet in dial-up senza limitazioni.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-03-2006]

Libero, l'Internet Provider di Wind-Infostrada, lancia una tariffa flat per le connessioni a Internet in modalità dial-up, per chi non può o non vuole abbonarsi all'Adsl: costa 12 euro al mese e permette di navigare senza limiti a 56K o a 64K.

Nell'offerta di Libero sono inclusi anche una casella di posta da 250 MB con antivirus e antispam, accesso Pop e Smtp, 150 MB di spazio Web.

Dobbiamo ricordare che la corrispondente tariffa flat di Telecom Italia (Teleconomy Internet) non include e-mail e un server Smtp e quindi obbliga gli utenti a inviare la posta tramite una webmail.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

A mio mal grado sono costretto ad utilizzare teleconomy ... non ho altri tipi di coperture. Per fate un pò di chiarezza e dopo un paio di notti bianche ... purtroppo non per locali ma di fronte al PC ;-) sono arrivato alla lieta soluzione ! Ho creato un nuovo account in email.it dove ci sono delle CHIARISSIME spiegazioni su come... Leggi tutto
6-3-2006 02:04

{Lello}
La connessione teleconomi non ofre servizi di posta percui non ha un proprio server smtp tramite cui inviare la posta.Se poi ricevi e invii la posta anche tramite questa connessione ricordati che non stai usando un servizio messo a disposizione dalla telecom con la flat ma usi i server del tuo providere di posta...
5-3-2006 18:13

Quella che hai fatto è una domanda o un affermazione ? Ho appena attivato la teleconomy telecom e non riesco a configurare l'outlook per scaricare i messaggi. Nel caso ci sia una soluzione mi fate gentilmente sapere quale è ? grazie PS. mi sono appena iscritto un saluto a tutti e complimenti al sito. DY Leggi tutto
3-3-2006 16:21

{utente anonimo}
Teleconomy e mail Leggi tutto
2-3-2006 15:48

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Le promozioni estive o natalizie per i cellulari:
Sono in genere molto convenienti
Preferisco quelle per le chiamate
Preferisco quelle per i messaggi
Non le considero convenienti
Non le ho mai utilizzate

Mostra i risultati (1287 voti)
Maggio 2026
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Windows 11, il CEO Nadella ammette gli errori
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 maggio


web metrics