Arriva la flat dial-up di Libero

Un'altra tariffa per connettersi a Internet in dial-up senza limitazioni.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-03-2006]

Libero, l'Internet Provider di Wind-Infostrada, lancia una tariffa flat per le connessioni a Internet in modalità dial-up, per chi non può o non vuole abbonarsi all'Adsl: costa 12 euro al mese e permette di navigare senza limiti a 56K o a 64K.

Nell'offerta di Libero sono inclusi anche una casella di posta da 250 MB con antivirus e antispam, accesso Pop e Smtp, 150 MB di spazio Web.

Dobbiamo ricordare che la corrispondente tariffa flat di Telecom Italia (Teleconomy Internet) non include e-mail e un server Smtp e quindi obbliga gli utenti a inviare la posta tramite una webmail.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

A mio mal grado sono costretto ad utilizzare teleconomy ... non ho altri tipi di coperture. Per fate un pò di chiarezza e dopo un paio di notti bianche ... purtroppo non per locali ma di fronte al PC ;-) sono arrivato alla lieta soluzione ! Ho creato un nuovo account in email.it dove ci sono delle CHIARISSIME spiegazioni su come... Leggi tutto
6-3-2006 02:04

{Lello}
La connessione teleconomi non ofre servizi di posta percui non ha un proprio server smtp tramite cui inviare la posta.Se poi ricevi e invii la posta anche tramite questa connessione ricordati che non stai usando un servizio messo a disposizione dalla telecom con la flat ma usi i server del tuo providere di posta...
5-3-2006 18:13

Quella che hai fatto è una domanda o un affermazione ? Ho appena attivato la teleconomy telecom e non riesco a configurare l'outlook per scaricare i messaggi. Nel caso ci sia una soluzione mi fate gentilmente sapere quale è ? grazie PS. mi sono appena iscritto un saluto a tutti e complimenti al sito. DY Leggi tutto
3-3-2006 16:21

{utente anonimo}
Teleconomy e mail Leggi tutto
2-3-2006 15:48

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa ne pensi del ritocco digitale dei film classici (non solo di fantascienza)?
E' un falso storico; i film vanno visti come furono girati.
E' necessario, per evitare che certi film vengano dimenticati.
Va bene, basta che sia indicato chiaramente.
Non me ne può fregar di meno.

Mostra i risultati (3462 voti)
Maggio 2025
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics