Il cuscino che ti abbraccia

Tempo di vacanze per tutti, anche per i genitori. Se il vostro bambino proprio non ne vuole sapere di dormire senza il vostro abbraccio, ecco una soluzione economica per i vostri problemi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-08-2006]

Il cuscino Zaky

Il cuscino da sempre è sinonimo di tenerezza e relax. In un passato articolo vi abbiamo proposto anche due cuscini hi-tech, il Cozy Tunes Pillow per ascoltare gli Pp3 preferiti, e il Sunshiny Pillow, un cuscino in grado di riprodurre i benefici della luce solare.

Oggi presentiamo invece un cuscino dedicato ai più piccoli. Si chiama Zakyla coppia di cuscini per i bimbi più geek, dalla forma originalissima, studiata per ricreare le sensazioni di un abbraccio materno.

Rassicurati da questo abbraccio virtuale i piccoli dormono sonni tranquilli mentre i genitori, finalmente liberi, possono a loro volta rilassarsi e godersi il meritato riposo.

Zaky viene già utilizzato negli Stati Uniti nei reparti di pediatria neonatale per regalare anche ai neonati meno fortunati la sensazione di un caldo e tenero abbraccio.

E' realizzato con materiale morbido e resistente, antiallergico, completamente lavabile. E' in vendita online a 34,95 dollari (il braccio sinistro): sicuramente uno tra i gadget più teneri proposti da questa rubrica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 20)

Sono momenti meravigliosi che poi non torneranno più, non riesco neanche ad immaginare di non sfruttarne ogni nanosecondo. Anche perché fondamentalmente non ce lo ordina mica il dottore di fare figli, quindi se si fanno ci deve essere alla base AMORE, che senso ha altrimenti? :squeeze: :squeeze: :squeeze: Leggi tutto
25-1-2008 02:12

ovvio anche io... Leggi tutto
10-12-2007 14:22

ma sei un tenerone!!! Leggi tutto
1-11-2007 11:11

Bel lavoro eh Jeppo?!!!! Comunque la posizione che accenni è la "classica" per farli rilassare e sprofondare tra le braccia di Morfeo :D
1-11-2007 09:03

:roll: Anche io adottavo degli ottimi sistemi per far addormentare i bambini! Li cullavo dondolandoli vicino agli spigoli dei mobili!!! Oppure li narcotizzavo!!! Scherzo! Come si fa a trattare male dei pargoli così? [img:9c020680d5]http://img134.imageshack.us/img134/5972/bimbopiangexg5.gif[/img:9c020680d5] Avendo avuto i figli a... Leggi tutto
1-11-2007 02:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Utilizzi le licenze Creative Commons per i tuoi lavori?
Sì: le Creative Commons mi aiutano a diffondere il mio lavoro gratuitamente e ottenendone il credito.
No: non ho motivo di utilizzarle perché esiste già una legge sul copyright.
Sì: le Creative Commons mi consentono di diffondere il mio lavoro e di ottenere dei guadagni.
No: necessito di ricavare dei soldi dal mio lavoro, e le Creative Commons non mi aiutano in tal senso.

Mostra i risultati (440 voti)
Maggio 2025
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 maggio


web metrics