Il cuscino che ti abbraccia

Tempo di vacanze per tutti, anche per i genitori. Se il vostro bambino proprio non ne vuole sapere di dormire senza il vostro abbraccio, ecco una soluzione economica per i vostri problemi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-08-2006]

Il cuscino Zaky

Il cuscino da sempre è sinonimo di tenerezza e relax. In un passato articolo vi abbiamo proposto anche due cuscini hi-tech, il Cozy Tunes Pillow per ascoltare gli Pp3 preferiti, e il Sunshiny Pillow, un cuscino in grado di riprodurre i benefici della luce solare.

Oggi presentiamo invece un cuscino dedicato ai più piccoli. Si chiama Zakyla coppia di cuscini per i bimbi più geek, dalla forma originalissima, studiata per ricreare le sensazioni di un abbraccio materno.

Rassicurati da questo abbraccio virtuale i piccoli dormono sonni tranquilli mentre i genitori, finalmente liberi, possono a loro volta rilassarsi e godersi il meritato riposo.

Zaky viene già utilizzato negli Stati Uniti nei reparti di pediatria neonatale per regalare anche ai neonati meno fortunati la sensazione di un caldo e tenero abbraccio.

E' realizzato con materiale morbido e resistente, antiallergico, completamente lavabile. E' in vendita online a 34,95 dollari (il braccio sinistro): sicuramente uno tra i gadget più teneri proposti da questa rubrica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 20)

Sono momenti meravigliosi che poi non torneranno più, non riesco neanche ad immaginare di non sfruttarne ogni nanosecondo. Anche perché fondamentalmente non ce lo ordina mica il dottore di fare figli, quindi se si fanno ci deve essere alla base AMORE, che senso ha altrimenti? :squeeze: :squeeze: :squeeze: Leggi tutto
25-1-2008 02:12

ovvio anche io... Leggi tutto
10-12-2007 14:22

ma sei un tenerone!!! Leggi tutto
1-11-2007 11:11

Bel lavoro eh Jeppo?!!!! Comunque la posizione che accenni è la "classica" per farli rilassare e sprofondare tra le braccia di Morfeo :D
1-11-2007 09:03

:roll: Anche io adottavo degli ottimi sistemi per far addormentare i bambini! Li cullavo dondolandoli vicino agli spigoli dei mobili!!! Oppure li narcotizzavo!!! Scherzo! Come si fa a trattare male dei pargoli così? [img:9c020680d5]http://img134.imageshack.us/img134/5972/bimbopiangexg5.gif[/img:9c020680d5] Avendo avuto i figli a... Leggi tutto
1-11-2007 02:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi consigli daresti per primo a tuo figlio?
Comunica solo con persone che conosci.
Non condividere messaggi o immagini offensive.
Scegli un nome utente appropriato.
Non condividere informazioni personali.
Seleziona le foto con attenzione.
Ricorda che tutto ciò che condividi è permanente.
Segnala tutto ciò che ti mette a disagio.
Il mio consiglio è un altro: lo esprimo utilizzando i commenti nel forum qui sotto.

Mostra i risultati (1784 voti)
Ottobre 2020
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Windows 10 avvisa l'utente se un SSD sta per morire
Windows 10 e i driver che vengono dal passato
Settembre 2020
Se tutte le auto fossero elettriche, quanta energia in più servirebbe?
Windows XP, il codice sorgente finisce in Rete
Vecchio televisore mette KO la connessione Adsl di un intero paese
Tutti gli Arretrati


web metrics