Il cuscino che ti abbraccia

Tempo di vacanze per tutti, anche per i genitori. Se il vostro bambino proprio non ne vuole sapere di dormire senza il vostro abbraccio, ecco una soluzione economica per i vostri problemi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-08-2006]

Il cuscino Zaky

Il cuscino da sempre è sinonimo di tenerezza e relax. In un passato articolo vi abbiamo proposto anche due cuscini hi-tech, il Cozy Tunes Pillow per ascoltare gli Pp3 preferiti, e il Sunshiny Pillow, un cuscino in grado di riprodurre i benefici della luce solare.

Oggi presentiamo invece un cuscino dedicato ai più piccoli. Si chiama Zakyla coppia di cuscini per i bimbi più geek, dalla forma originalissima, studiata per ricreare le sensazioni di un abbraccio materno.

Rassicurati da questo abbraccio virtuale i piccoli dormono sonni tranquilli mentre i genitori, finalmente liberi, possono a loro volta rilassarsi e godersi il meritato riposo.

Zaky viene già utilizzato negli Stati Uniti nei reparti di pediatria neonatale per regalare anche ai neonati meno fortunati la sensazione di un caldo e tenero abbraccio.

E' realizzato con materiale morbido e resistente, antiallergico, completamente lavabile. E' in vendita online a 34,95 dollari (il braccio sinistro): sicuramente uno tra i gadget più teneri proposti da questa rubrica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 20)

Sono momenti meravigliosi che poi non torneranno più, non riesco neanche ad immaginare di non sfruttarne ogni nanosecondo. Anche perché fondamentalmente non ce lo ordina mica il dottore di fare figli, quindi se si fanno ci deve essere alla base AMORE, che senso ha altrimenti? :squeeze: :squeeze: :squeeze: Leggi tutto
25-1-2008 02:12

ovvio anche io... Leggi tutto
10-12-2007 14:22

ma sei un tenerone!!! Leggi tutto
1-11-2007 11:11

Bel lavoro eh Jeppo?!!!! Comunque la posizione che accenni è la "classica" per farli rilassare e sprofondare tra le braccia di Morfeo :D
1-11-2007 09:03

:roll: Anche io adottavo degli ottimi sistemi per far addormentare i bambini! Li cullavo dondolandoli vicino agli spigoli dei mobili!!! Oppure li narcotizzavo!!! Scherzo! Come si fa a trattare male dei pargoli così? [img:9c020680d5]http://img134.imageshack.us/img134/5972/bimbopiangexg5.gif[/img:9c020680d5] Avendo avuto i figli a... Leggi tutto
1-11-2007 02:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il flop di Windows 8 sembra replicare tristemente quello di Vista e c'è chi comincia a sostenere che Microsoft sia ormai sulla via del declino, dopo aver mancato clamorosamente il successo anche nei telefonini, nei tablet e nei dispositivi embedded.
Windows 8 è perfettamente stabile, facile da usare e non richiede hardware particolare: non è affatto un flop e Microsoft non è in declino.
La qualità del software Microsoft è in calo da anni: mancano soprattutto in visione e in integrazione. Stanno spingendo su troppi fronti, perdendo di vista la qualità complessiva.
Ognuno deve fare bene il proprio mestiere e basta. Microsoft si concentri su Windows, lasciando perdere Zune e tutto il resto; Google insista sui motori di ricerca, non sui social network, la mail o gli occhialini.

Mostra i risultati (6393 voti)
Agosto 2020
Rassegnatevi, il nuovo Edge non si può disinstallare
Falla nei chip Qualcomm, a rischio centinaia di milioni di smartphone
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics