Nokia fa tendenza, anzi trend

Arriva anche in Italia il primo evento di "mobile music", la musica per telefonini, promosso in tutto il mondo dal gigante finlandese.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-09-2006]

Ormai si parla di "mobile music", quasi un nuovo genere musicale, pensato e composto per essere fruito sul telefonino. Questo avviene soprattutto per l'impegno di una grande casa costruttrice di telefonini come la finlandese Nokia, che punta tutto sul proporre sempre nuovi modelli in cui il telefonare è solo una delle opzioni e non la principale: i device che sono più che altro lettori Mp3 e video sempre più potenti e affidabili, apparecchi televisivi e apparati stereofonici connessi in Rete.

Per questo Nokia ha lanciato in tutto il mondo gli eventi Nokia Trends, che ora arrivano anche in Italia e, precisamente, a Firenze presso lo scenario insolito della ex stazione Leopaldo, a due passi da S. Maria Novella, il prossimo 15 settembre.

Ci saranno Gotan Project, Tiga e Timo Maas. Alle performance degli artisti internazionali si alterneranno i set dei tre giovani vincitori del Nokia for Music Contest (la prima edizione della selezione musicale sul web ideata da Nokia): Fabryka, The Record's e Mendez & Dj Muna.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (1)

C' una correzione: la stazione si chiama leopolda, non leopaldo. http://www.stazione-leopolda.com/ se la memoria non mi falla quel che ho detto non una balla ciao
7-9-2006 17:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanti dispositivi sono connessi al tuo Wi-Fi domestico?
Nessuno.
Da 1 a 2
Da 3 a 5
Da 6 a 10
Oltre 10

Mostra i risultati (2793 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics