Mouse riscaldato, contro le mani fredde

Un problema assai diffuso in inverno è quello del raffreddamento e intorpidimento delle mani durante il lavoro al Pc.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-11-2006]

Per manine freddolose.

Sta tornando l'inverno e con i primi freddi si ripresenta un problema che già abbiamo trattato in passato: quello delle mani fredde e intorpidite. Per risolvere tale inconveniente la giapponese Thanko ha creato un mouse ottico termoriscaldato.

Una volta collegato via Usb al computer, il mouse inizierà a riscaldare la parte superiore a contatto con la mano, diffondendo un piacevole senso di calore, grazie alla serpentina interna riscaldante. La temperatura è regolabile ruotando una rotellina posta nella parte inferiore, a seconda delle proprie esigenze.

Il led blu che si illumina rende più accattivante il design del mouse che misura 60x125x35 mm, per un peso di circa 80 grammi e una risoluzione di 800 dpi. E' in vendita a un prezzo di 25 euro.

Se poi siete dei veri freddolosi doc, potete sempre rispolverare il kit guanti e pantofole riscaldate via Usb.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Il prodotto sarebbe anche bello e comodo (a parer mio), peccato che sul sito (almeno su quello in inglese) non ci sia proprio!!
17-11-2006 12:47

tunner carpale a causa del mouse???? :shock: :shock: :help: :help: :help: :help: spiegati meglio!!! comunque a volte ne sento davvero la mancanza...... 8)
13-11-2006 20:10

{maxdublino}
interessante! Leggi tutto
13-11-2006 17:43

conosco una persona che gradirebbe molto !!!
13-11-2006 14:42

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cosa utilizzi prevalentemente per la posta elettronica?
Una webmail
Un client di posta
Entrambi

Mostra i risultati (3009 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics