Mouse riscaldato, contro le mani fredde

Un problema assai diffuso in inverno è quello del raffreddamento e intorpidimento delle mani durante il lavoro al Pc.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-11-2006]

Per manine freddolose.

Sta tornando l'inverno e con i primi freddi si ripresenta un problema che già abbiamo trattato in passato: quello delle mani fredde e intorpidite. Per risolvere tale inconveniente la giapponese Thanko ha creato un mouse ottico termoriscaldato.

Una volta collegato via Usb al computer, il mouse inizierà a riscaldare la parte superiore a contatto con la mano, diffondendo un piacevole senso di calore, grazie alla serpentina interna riscaldante. La temperatura è regolabile ruotando una rotellina posta nella parte inferiore, a seconda delle proprie esigenze.

Il led blu che si illumina rende più accattivante il design del mouse che misura 60x125x35 mm, per un peso di circa 80 grammi e una risoluzione di 800 dpi. E' in vendita a un prezzo di 25 euro.

Se poi siete dei veri freddolosi doc, potete sempre rispolverare il kit guanti e pantofole riscaldate via Usb.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Il prodotto sarebbe anche bello e comodo (a parer mio), peccato che sul sito (almeno su quello in inglese) non ci sia proprio!!
17-11-2006 12:47

tunner carpale a causa del mouse???? :shock: :shock: :help: :help: :help: :help: spiegati meglio!!! comunque a volte ne sento davvero la mancanza...... 8)
13-11-2006 20:10

{maxdublino}
interessante! Leggi tutto
13-11-2006 17:43

conosco una persona che gradirebbe molto !!!
13-11-2006 14:42

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come sarÓ il prossimo Pc che acquisterai?
Un desktop
Un notebook
Un netbook
Un tablet

Mostra i risultati (5900 voti)
Giugno 2022
Tesla e la batteria che dura 100 anni
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
15 giugno, finisce l'era di Internet Explorer
Grave falla in Windows, occhio ai documenti di Word
Toyota: cartucce di idrogeno per alimentare auto, case, droni
Maggio 2022
La Rete esce da TIM: nasce la Open Access italiana
DuckDuckGo consente a Microsoft di tracciare gli utenti
Russi saccheggiano trattori ucraini, che vengono brickati da remoto
Necrofinanza e criptovalute: lo scoppio di Terra/Luna
Pwn2Own 2022, Windows 11 e Ubuntu cadono il primo giorno
Migliaia di siti sono keylogger nascosti
Radio a onde corte: davvero?
UE, tutte le chat saranno esaminate in cerca di pedopornografia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 luglio


web metrics