La lampada che ti da una mano

Robot Desk Lamp è una lampada decisamente originale, nella forma e negli utilizzi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-01-2007]

Robot Desk Lamp

Lavorare al computer con una corretta illuminazione è importante, si sa. Spesso poi la lampada diventa anche il posto ideale per post-it e altri fogliettini promemoria.

Proprio per risolvere entrambe le esigenze è nata Robot Desk Lamp, una lampada a forma di robot stilizzato, che può assumere differenti posizioni ed è dotata di "mani" prensili, ossia due pinzettine per trattenere i vostri foglietti con appunti o le penne.

La "testa", mobile anch'essa, alloggia una lampadina da 20 watt, per una luce diffusa. Tutta la struttura della lampada è cromata, pulibile con un panno. Robot Desk Lamp è in vendita su Amazon al prezzo promozionale di 29,99 dollari. Un bell'oggetto dal design accattivante da mettere sulla vostra scrivania.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

L'articolo non l'ho letto... ho guardato solo quello che riportava zeusnews. Per il resto mi sono fidato dei commenti... Vai a fidarti! Fatto sta che in italia non si compra!
26-1-2007 18:26

la lampada che ti da una mano Leggi tutto
26-1-2007 16:00

Soprattutto perché il prezzo è in dollari... se fosse solo per il mercato britannico non dovrebbe essere in sterline? Va a capire i mercati esteri...
25-1-2007 18:55

E' strano... in tempi di internet e di circolazione mondiale delle merci... mooolto strano! :roll:
25-1-2007 16:19

Che sfiga, ho fatto per ordinare questa bellissima lampada... Ma non spediscono questo tipo di oggetti al di fuori della Gran Bretagna !!!
25-1-2007 16:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei a cena fuori e decidi di pagare con la carta di credito/debito. Quale tra queste situazioni preferisci?
Il cameriere porta la carta di credito/debito alla cassa e poi, dopo il pagamento, torna con la carta e lo scontrino
Il cameriere porta il terminale al tavolo dove viene effettuata la transazione
Il cameriere copia le informazioni della carta di credito/debito ed effettua il pagamento successivamente così non c'è bisogno di aspettare

Mostra i risultati (2873 voti)
Dicembre 2025
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 dicembre


web metrics