La lampada che ti da una mano

Robot Desk Lamp è una lampada decisamente originale, nella forma e negli utilizzi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-01-2007]

Robot Desk Lamp

Lavorare al computer con una corretta illuminazione è importante, si sa. Spesso poi la lampada diventa anche il posto ideale per post-it e altri fogliettini promemoria.

Proprio per risolvere entrambe le esigenze è nata Robot Desk Lamp, una lampada a forma di robot stilizzato, che può assumere differenti posizioni ed è dotata di "mani" prensili, ossia due pinzettine per trattenere i vostri foglietti con appunti o le penne.

La "testa", mobile anch'essa, alloggia una lampadina da 20 watt, per una luce diffusa. Tutta la struttura della lampada è cromata, pulibile con un panno. Robot Desk Lamp è in vendita su Amazon al prezzo promozionale di 29,99 dollari. Un bell'oggetto dal design accattivante da mettere sulla vostra scrivania.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

L'articolo non l'ho letto... ho guardato solo quello che riportava zeusnews. Per il resto mi sono fidato dei commenti... Vai a fidarti! Fatto sta che in italia non si compra!
26-1-2007 18:26

la lampada che ti da una mano Leggi tutto
26-1-2007 16:00

Soprattutto perché il prezzo è in dollari... se fosse solo per il mercato britannico non dovrebbe essere in sterline? Va a capire i mercati esteri...
25-1-2007 18:55

E' strano... in tempi di internet e di circolazione mondiale delle merci... mooolto strano! :roll:
25-1-2007 16:19

Che sfiga, ho fatto per ordinare questa bellissima lampada... Ma non spediscono questo tipo di oggetti al di fuori della Gran Bretagna !!!
25-1-2007 16:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Le proteste che hanno spinto Google a sospendere Street View in alcuni Paesi...
sono giuste: occorrono limiti più seri per salvaguardare la privacy.
sono ingiuste: Street View non danneggia affatto la privacy.

Mostra i risultati (2767 voti)
Febbraio 2025
Satispay, commissioni anche per gli acquisti sotto i 10 euro
Il Governo potrebbe usare le Poste per fermare l'arrivo di Iliad in TIM
Iliad, voci di fusione con TIM
Windows 11, Microsoft rimuove le istruzioni per aggirare i requisiti
Gennaio 2025
Iliad, è arrivata l'app per smartphone
DeepSeek, la IA cinese che fa tremare le aziende occidentali
Intelligenza artificiale usata bene
Google Maps diventa meno ficcanaso
Windows 11 24H2, iniziano le installazioni automatiche
Windows 10, il nuovo Outlook si installa a forza
WEF: in cinque anni la IA si prenderà il vostro lavoro
L'Unione Europea multa sé stessa
L'accordo Meloni-Musk
Insieme a Vodafone, Fastweb sorpassa Tim
Dicembre 2024
L'utilità che rivela i drive USB farlocchi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 febbraio


web metrics