Conad diventa operatore mobile

Anche Conad, grazie ad un accordo con Vodafone, diventa un operatore mobile virtuale come Coop e Carrefour.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-08-2007]

conad

Dopo la Coop e Carrefour anche la grande catena di supermercati Conad diventa un operatore mobile virtuale che appoggiandosi alla rete Vodafone venderà Sim Card per telefonini con il proprio marchio.

Conad sara' esclusivo titolare del rapporto con i clienti, avra' a disposizione un prefisso dedicato e gestira' tutte le attivita' commerciali e di customer care.

Conad offrirà i propri servizi di telefonia mobile in oltre 1.300 punti vendita, attivazione e ricarica si faranno direttamente alla cassa dei punti vendita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

io aspetto le poste italiane.. con i loro micropagamenti magari chissà...
14-8-2007 13:25

Gli operatori.... sembra si facciano "concorrenza" ma.... sono TUTTI coperti e allineati :D Leggi tutto
13-8-2007 14:45

?? :roll: che?
13-8-2007 14:41

...coperti e...ALLINEATI :wink:
12-8-2007 00:25

indovino: tariffa di 15 centesimi per ogni sms inviato verso tutti e 24 centesimi al minuto per chiamate verso tutti ?? niente di nuovo sotto il sole...
10-8-2007 21:16

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Elettronica dopo la sveglia
Qual è il primo dispositivo che utilizzi, la mattina?
Il cellulare
La Tv
La radio
Il computer
Il rasoio
La macchinetta del caffè
L'asciugacapelli

Mostra i risultati (4192 voti)
Maggio 2025
Apocalisse Bitcoin
Microsoft inaugura l'era degli account senza password
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 maggio


web metrics