Acrobat Reader sbarca su Palm OS

Il noto programma di Adobe è finalmente disponibile per Palm OS, entrando così in un segmento di mercato in continuo sviluppo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-06-2001]

Acrobat Reader è ormai da anni un software indispensabile sui nostri Pc, consente infatti di visualizzare i file in formato PDF, sempre più diffusi grazie all'elavata standardizzazione e portabilità del formato.

Da pochi giorni tale software è finalmente disponibile per tutti i dispositivi che utlizzano il sistema operativo Palm OS, come ad esempio i dispositivi palmari distribuiti della stessa Palm o della Handspring. Sui palmari i documenti verranno visualizzati esattamente come sono stati creati: questo è un grande vantaggio, se si pensa alla difficolta di visualizzare correttamente altri formati molto diffusi. L'entusiasmo della clientela non ha tardato a farsi sentire, infatti molte aziende che normalmente utilizzano dispositivi palmari per i loro affari hanno subito apprezzato il nuovo software.

Acrobat Reader per Palm OS è disponibile immediatamente e gratuitamente a questo indirizzo nelle versioni per Windows 98, Windows NT, Windows ME e Windows 2000 e per dispositivi Palm Powered con Palm OS 3.1 o successivo e una memoria minima disponibile di 200K. Il prodotto è inizialmente disponibile in lingua inglese, il supporto per altre lingue e per la piattaforma Macintosh è previsto nelle versioni future.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei a cena fuori e decidi di pagare con la carta di credito/debito. Quale tra queste situazioni preferisci?
Il cameriere porta la carta di credito/debito alla cassa e poi, dopo il pagamento, torna con la carta e lo scontrino
Il cameriere porta il terminale al tavolo dove viene effettuata la transazione
Il cameriere copia le informazioni della carta di credito/debito ed effettua il pagamento successivamente così non c'è bisogno di aspettare

Mostra i risultati (2893 voti)
Marzo 2026
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 marzo


web metrics