Acrobat Reader sbarca su Palm OS

Il noto programma di Adobe è finalmente disponibile per Palm OS, entrando così in un segmento di mercato in continuo sviluppo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-06-2001]

Acrobat Reader è ormai da anni un software indispensabile sui nostri Pc, consente infatti di visualizzare i file in formato PDF, sempre più diffusi grazie all'elavata standardizzazione e portabilità del formato.

Da pochi giorni tale software è finalmente disponibile per tutti i dispositivi che utlizzano il sistema operativo Palm OS, come ad esempio i dispositivi palmari distribuiti della stessa Palm o della Handspring. Sui palmari i documenti verranno visualizzati esattamente come sono stati creati: questo è un grande vantaggio, se si pensa alla difficolta di visualizzare correttamente altri formati molto diffusi. L'entusiasmo della clientela non ha tardato a farsi sentire, infatti molte aziende che normalmente utilizzano dispositivi palmari per i loro affari hanno subito apprezzato il nuovo software.

Acrobat Reader per Palm OS è disponibile immediatamente e gratuitamente a questo indirizzo nelle versioni per Windows 98, Windows NT, Windows ME e Windows 2000 e per dispositivi Palm Powered con Palm OS 3.1 o successivo e una memoria minima disponibile di 200K. Il prodotto è inizialmente disponibile in lingua inglese, il supporto per altre lingue e per la piattaforma Macintosh è previsto nelle versioni future.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te cosa fa più spiccare un curriculum vitae rispetto agli altri?
Formazione e apprendimento continui
Abilità tecniche e certificazioni
L'impatto dei progetti seguiti e il contributo dato
I risultati ottenuti nel ruolo precedente

Mostra i risultati (390 voti)
Febbraio 2026
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 febbraio


web metrics