Acrobat Reader sbarca su Palm OS

Il noto programma di Adobe è finalmente disponibile per Palm OS, entrando così in un segmento di mercato in continuo sviluppo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-06-2001]

Acrobat Reader è ormai da anni un software indispensabile sui nostri Pc, consente infatti di visualizzare i file in formato PDF, sempre più diffusi grazie all'elavata standardizzazione e portabilità del formato.

Da pochi giorni tale software è finalmente disponibile per tutti i dispositivi che utlizzano il sistema operativo Palm OS, come ad esempio i dispositivi palmari distribuiti della stessa Palm o della Handspring. Sui palmari i documenti verranno visualizzati esattamente come sono stati creati: questo è un grande vantaggio, se si pensa alla difficolta di visualizzare correttamente altri formati molto diffusi. L'entusiasmo della clientela non ha tardato a farsi sentire, infatti molte aziende che normalmente utilizzano dispositivi palmari per i loro affari hanno subito apprezzato il nuovo software.

Acrobat Reader per Palm OS è disponibile immediatamente e gratuitamente a questo indirizzo nelle versioni per Windows 98, Windows NT, Windows ME e Windows 2000 e per dispositivi Palm Powered con Palm OS 3.1 o successivo e una memoria minima disponibile di 200K. Il prodotto è inizialmente disponibile in lingua inglese, il supporto per altre lingue e per la piattaforma Macintosh è previsto nelle versioni future.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Fai uso del pagamento contactless?
Sė, lo trovo molto comodo.
Lascio scegliere all'esercente.
Non so cosa sia.
No, le mie carte non sono abilitate.
No, non mi fido

Mostra i risultati (2319 voti)
Luglio 2021
Rinunciare allo smartphone
Windows 10, svelato l'aggiornamento 21H2
Zitto zitto, il Parlamento Europeo vara la sorveglianza di massa di tutte le email
La UE ci riprova col caricabatterie unico
Stuxnet, il virus informatico più distruttivo della storia
Windows 11, niente update da Windows 7 e 8.1
Falla critica nel sistema di stampa di Windows, e la patch ancora non c'è
Un assaggio del nuovo Office, riprogettato per Windows 11
Giugno 2021
Windows 11, il mio PC riuscirà a eseguirlo?
Windows 11, non abbiate fretta di installarlo
Un blackout informatico molto, molto canadese
Windows 11 sarà più veloce di Windows 10
Windows 11, l'update da Windows 7 e 8 sarà gratis
Windows 11, l'ISO del sistema finisce in Rete
Windows 11, i primi screenshot sfuggono in Rete
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 luglio


web metrics