La radio satellitare di Telecom

Da dicembre arriva un'altra radio ricevibile via satellite, ma a pagamento: 50 programmi di musica e news per circa 8 euro al mese.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-04-2008]

La radio satellitare di Telecom potrebbe essere paragonata alla filodiffusione del secolo scorso, che molti rimpiangono ancora oggi. Da dicembre dovrebbe partire in Italia una radio satellitare diffusa dai ripetitori installati dal gestore telefonico.

Telecom Italia sarà primo partner tecnico dell'iniziativa della società Worldspace Italia. Sarà la della prima radio satellitare a pagamento in Italia, che offrirà - a un canone mensile di 8 euro - uan cinquantina di programmi di musica e informazione.

La nuova radio satellitare non avrà interruzioni pubblicitarie e sarà possibile seguire le trasmissioni su tutto il territorio nazionale senza modificare le frequenze: una grande comodità per gli automobilisti.

Fiat Auto ha annunciato, dal 1░ gennaio 2009, l'offerta della pay-radio satellitare come optional su tutta la gamma delle sue vetture. La Fiat potrebbe offrire anche un decoder mobile per ricezione, utilizzabile anche in casa come lettore musicale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Approfondimenti
Sat-Fi trasforma lo smartphone in satellitare

Commenti all'articolo (1)

{francesco}
quale servizio scegliere? Leggi tutto
7-4-2008 08:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale fra questi consigli Ŕ davvero irrinunciabile per avere un Pc sempre in ottima forma? Rispondi al sondaggio e discutine con noi.
Cancellare i file non necessari.
Evitare le temperature eccessive.
Installare e aggiornare il software antivirus.
Interrompere o limitare l'uso di funzioni non essenziali.
Mantenere il computer ottimizzato e costantemente aggiornato.
Mantenere puliti display e tastiere.
Mettere il portatile in modalitÓ "sleep" o "ibernazione" quando si effettua una pausa.
Non lasciare che il notebook si surriscaldi.
Utilizzare una borsa porta PC.

Mostra i risultati (2761 voti)
Gennaio 2021
Fregare Big Pharma con il vaccino
Alternative a WhatsApp
Un'opera da fantascienza costruita a tempo di record per scopi militari
Ho-mobile ammette la violazione dei dati dei clienti
Dicembre 2020
Il sito che svela quali tracce lasci quando navighi nel web
Zoom, arrivano l'email e il calendario
Spid creepshow, la sospensione
Windows 10, Cpu al 100% e molti problemi dopo l'ultimo update
Pirati che usano satelliti militari per comunicare e come ascoltarli
Google, i disservizi mostrano tutta la fragilità della tecnologia
CentOS, c'è un successore
La gabbia per il router che elimina le radiazioni elettromagnetiche
Falla spettacolare negli iPhone
La storia segreta di un gioiello scientifico
Microsoft brevetta la tecnologia per eliminare le riunioni inutili
Tutti gli Arretrati


web metrics