Due telecamere per una videosorveglianza discreta

Axis presenta due piccole videocamere di rete per la videosorveglianza che sporgono dal soffitto di appena 3 centimetri.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-05-2008]

Due telecamere Axis per videosorveglianza discreta

Axis Communications ha introdotto sul mercato due telecamere di rete ultracompatte, M3011 e AXIS M3014, costituite da due modelli a cupola fissi progettati per il montaggio a incasso.

In realtà si tratta sostanzialmente dello stesso prodotto; l'unica differenza sta infatti nella risoluzione supportata: il modello M3011 arriva fino a 640x480 pixel (standard Vga), mentre il modello M3014 arriva a 1,3 megapixel. Entrambi i modelli utilizzano la tecnologia Progressive Scan per migliorare la nitidezza delle immagini.

Le telecamere sono in grado di gestire flussi video in formato H.264 e Motion JPEG e permettono di stabilire manualmente la frequenza dei fotogrammi.

La larghezza delle telecamere è di 9 cm e, una volta montati, i dispositivi sporgono dal soffitto di 3 cm; l'alimentazione, poi, può essere fornita direttamente dalla rete grazie al supporto per Power over Ethernet (IEEE 802.3af). Questi modelli sono compatibili con la la crittografia Https e i protocolli IPv4/IPv6.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Ma infatti credo che siano pensate per interni. All'esterno solitamente ci sono meno problemi di spazio e di estetica e si possono utilizzare prodotti solidi anche se più "brutti" Leggi tutto
19-5-2008 20:21

E' molto piccola, ma sembra più adatta agli interni che non agli esterni. Mi da un'idea di scarsa capacità di resistere agli agenti atmosferici
19-5-2008 19:52

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cosa utilizzi prevalentemente per la posta elettronica?
Una webmail
Un client di posta
Entrambi

Mostra i risultati (3016 voti)
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 luglio


web metrics