Due telecamere per una videosorveglianza discreta

Axis presenta due piccole videocamere di rete per la videosorveglianza che sporgono dal soffitto di appena 3 centimetri.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-05-2008]

Due telecamere Axis per videosorveglianza discreta

Axis Communications ha introdotto sul mercato due telecamere di rete ultracompatte, M3011 e AXIS M3014, costituite da due modelli a cupola fissi progettati per il montaggio a incasso.

In realtà si tratta sostanzialmente dello stesso prodotto; l'unica differenza sta infatti nella risoluzione supportata: il modello M3011 arriva fino a 640x480 pixel (standard Vga), mentre il modello M3014 arriva a 1,3 megapixel. Entrambi i modelli utilizzano la tecnologia Progressive Scan per migliorare la nitidezza delle immagini.

Le telecamere sono in grado di gestire flussi video in formato H.264 e Motion JPEG e permettono di stabilire manualmente la frequenza dei fotogrammi.

La larghezza delle telecamere è di 9 cm e, una volta montati, i dispositivi sporgono dal soffitto di 3 cm; l'alimentazione, poi, può essere fornita direttamente dalla rete grazie al supporto per Power over Ethernet (IEEE 802.3af). Questi modelli sono compatibili con la la crittografia Https e i protocolli IPv4/IPv6.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Ma infatti credo che siano pensate per interni. All'esterno solitamente ci sono meno problemi di spazio e di estetica e si possono utilizzare prodotti solidi anche se più "brutti" Leggi tutto
19-5-2008 20:21

E' molto piccola, ma sembra più adatta agli interni che non agli esterni. Mi da un'idea di scarsa capacità di resistere agli agenti atmosferici
19-5-2008 19:52

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cosa che ti spaventa di più tra queste?
(Confronta i risultati con i timori degli abitanti negli USA nel 2014)
La clonazione della mia carta di credito.
Essere vittima di furto di identità.
Un attentato terroristico nella mia città.
L'accesso al mio conto bancario online da parte di malintenzionati.
Essere colpito da un malware informatico.
Un'epidemia sanitaria come l'ebola o l'aviaria.
La difficoltà a tirare avanti finanziariamente.
L'aumento del crimine.

Mostra i risultati (2559 voti)
Aprile 2026
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 aprile


web metrics