Il portatile con tre Gpu

Toshiba lancia due modelli della serie Qosmio dotati di ben tre processori grafici.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-11-2008]

Toshiba Qosmio 3 Gpu Nvidia

Più del MacBook Pro, meglio del MacBook Pro, almeno nelle intenzioni: Toshiba ha lanciato due portatili Qosmio dotati di ben tre Gpu, tutte prodotte da nVidia.

Grazie alle tecnologie SLI e Hybrid SLI, gli utenti potranno scegliere se privilegiare l'autonomia (attivando solo il processore grafico GeForce 9400M) oppure le prestazioni, sfruttando le due GeForce 9800M Gts in SLI.

Il modello più economico (2.000 dollari), il Qosmio X305-Q706, ha al proprio interno una Cpu Core 2 Duo P8400, 4 Gbyte di Ram Ddr3 e un hard disk da 320 Gbyte.

Il fratello maggiore, invece, sfrutta una Cpu Core 2 Extreme QX9300 e, oltre al disco da 320 Gbyte, monta anche un disco Ssd da 128 Gbyte. Il prezzo è di 4.200 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Si va ad inserire nel settore top/gamer, effettivamente non troppo servito dai produttori ... e forse perché un motivo c'è! Gli utenti entusiasti hanno la necessità di essere perennemente al top con le prestazioni e le configurazioni, su un desktop non è difficile pensare a sblocchi di schede per l'overclock o slot per espansioni future,... Leggi tutto
11-11-2008 23:57

Già, la Toshiba da un po' d'anni a questa parte ha perso veramente colpi...però ogni tanto esce con qualche colpo di genio! Vedremo quanto successo riscuoterà questo gioiellino, ma visto il prezzo suppongo che non molti possano permetterselo! :roll:
11-11-2008 10:54

Toshiba ha un'assistenza post-vendita PIETOSA!! Leggi tutto
11-11-2008 09:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una donna è stata querelata per una recensione negativa di un ristorante scritta su Trip Advisor. Quale di queste affermazioni trovi più vicina al tuo pensiero?
Non è giusto che un'opinione scritta su Internet sia considerata pari a un articolo su un giornale. Bisogna rivedere al più presto le leggi sulla difesa dell'onore e sulla diffamazione.
E' giusto che anche sui forum o su Facebook o sui siti di recensioni si applichino le leggi relative alla diffamazione. Un'opinione negativa può rovinare la reputazione di un locale.
Gli utenti devono poter esprimere con la massima libertà la propria opinione su ristoranti, alberghi, ma anche prodotti o servizi acquistati. Un'opinione negativa non dovrebbe essere considerata diffamazione.
Trovo che oggi più che mai sia necessario prestare la massima attenzione a quello che si scrive online.
Le recensioni su Internet sono in gran parte inaffidabili: quelle positive sono scritte dai proprietari, quelle negative dalla concorrenza. In ogni caso l'opinione dei pochi singoli onesti non è significativa.
Vorrei dire la mia sul forum di Zeus News ma temo che prima dovrei procurarmi un buon avvocato, non si sa mai.

Mostra i risultati (4201 voti)
Luglio 2025
La IA di Google "fa calare il traffico" ai siti web: parte la denuncia alla Commissione Europea
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 13 luglio


web metrics