Nel 2011 il seguito di Tron

Il sequel del cult-movie del 1982 è già in produzione e vedrà il ritorno di Kevin Flynn, ma forse nel ruolo del cattivo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-11-2008]

Sequel di Tron nel 2011 già in produzione Tr2n 2.0

Tron avrà un seguito, che è già in produzione. Il sequel del primo film ambientato nella cosiddetta realtà virtuale, creato nel 1982 dalla Walt Disney, vedrà la luce nel 2011 se tutto andrà bene.

Il titolo provvisorio è Tr2n e per ora non si sa molto della storia. È certo che Jeff Bridges riprenderà il ruolo di Kevin Flynn, il protagonista dell'originale, e che il regista di allora, Steve Lisberger, pur non essendo più dietro alla macchina da presa sta lavorando come cosceneggiatore.

In rete, grazie a YouTube, si trova un teaser trailer mostrato in anteprima alla Comic-Con e registrato da un fan; lo riportiamo qui sotto.

Ciò che ha scioccato e mandato in visibilio la platea presente alla convention è stato vedere Flynn nel ruolo del cattivo - o almeno così sembra dal trailer.

Intanto, la notizia che il film sia già in produzione fa sperare i fan: la data di uscita potrebbe essere anticipata al 2010 o, addirittura, alla fine del prossimo anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

In attesa del 2011 ... c'è il gioco. Leggi tutto
23-11-2008 00:59

Fu un gran bel film di fantascienza. E in effetti non sarà così facile per chi ha già visto il primo, anche se oggi la tecnologia permetterà effetti decisamente migliori. Staremo a vedere... Leggi tutto
21-11-2008 11:23

Mito assoluto! Leggi tutto
21-11-2008 11:09

Tecnologia Leggi tutto
21-11-2008 09:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando guidi in città, chi non vorresti incontrare nel traffico?
La Scuola Guida
Il neopatentato
La donna che si trucca in coda
Il manager che legge un quotidiano in coda
L'imbranata: parte in terza e si spegne il motore
L'avvoltoio dei parcheggi: continua a girare fino trovarne uno
La mamma con il SUV davanti alla scuola
L'indeciso sulla strada da prendere
Il vecchio col cappello
Il camion della nettezza urbana

Mostra i risultati (2236 voti)
Agosto 2020
Falla nei chip Qualcomm, a rischio centinaia di milioni di smartphone
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics