Tele2 e l'offerta tutto compreso

Il maialino-salvadenaio di Tele2 presenta le telefonate illimitate, senza canone Telecom, e l'Adsl senza limiti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-01-2009]

È online su Zeus News dai primi giorni dell'anno il nuovo spot di Tele2, che segue le avventure dell'ormai famoso maialino-salvadanaio giallo alle prese con offerte Internet e telefono.

Questa volta il protagonista, nelle vesti di uno chef, presenta all'interno di un programma televisivo la giusta "ricetta del risparmio". Ingredienti fondamentali di questo piatto: le telefonate illimitate, senza canone Telecom, e l'Adsl senza limiti gratis per 4 mesi.

Con l'offerta abbonamento Tutto Compreso infatti e' possibile effettuare chiamate locali e nazionali illimitate a 0 euro al minuto e senza scatto alla risposta e navigare senza limiti con l'adsl 7 Mega Flat. L'offerta consente di eliminare il canone Telecom e include anche un modem offerto gratuitamente.

Attivando l'offerta entro il 29 gennaio 2009, i primi 4 mesi sono interamente gratuiti. Successivamente sara' applicato un contributo di 38,90 euro al mese. L'offerta è attivabile anche dai clienti di altro operatore e da tutti coloro che pur essendo gia' clienti ancora non beneficiano della rete Tele2.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

{lupopz}
addarrivà wimax ;)
22-1-2009 19:53

Tele2 multata per i filtri Leggi tutto
22-1-2009 08:13

{Fred}
AIUTOO! TELE2 MI PERSEGUITA Leggi tutto
20-1-2009 08:42

Esatto facendo praticamente l'overbooking delle apparecchiature in centrale non sono poi in grado di garantire una banda accettabile al cliente. Premesso che per loro la banda garantita sarà forse un insieme di suonatori con l'assicurazione, con il traffic shaping in qualche modo cercano di riequilibrare la situazione, andando a tagliare... Leggi tutto
20-1-2009 00:13

Detto proprio sottoterra, creano disservizi agli utenti del p2p perché vendono linee millantando banda che non sono in grado di fornire. Leggi tutto
19-1-2009 21:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste tecnologie obsolete utilizzi di più?
Autoradio con mangianastri
Carta carbone
Ciclostile
Fax
Floppy disk
Lavagna luminosa a lucidi
Lettore di compact disc
Macchina fotografica a pellicola
Macchina per scrivere
Proiettore di diapositive
Registratore a cassette
Segreteria telefonica a nastro
Stampante ad aghi
Telefono a rotella
Videoregistratore VHS
Videotel
Walkie talkie
Walkman

Mostra i risultati (3968 voti)
Agosto 2020
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Tutti gli Arretrati


web metrics