Intel taglia i prezzi dei quad core

Il mese prossimo la società di Santa Clara rivedrà i propri listini e introdurrà nuovi modelli in ogni gamma di Cpu.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-03-2009]

Il prossimo 19 aprile Intel taglierà i prezzi dei processori: i Core 2 Quad Q8200S, Q9300, Q9400S e Q9550S caleranno del 13-20% e allo stesso tempo appariranno i modelli Q8400 e Q8400S, che saranno venduti a 183 e 245 dollari rispettivamente.

Arriveranno anche due nuovi Core i7 - il modello 975 (3,33 GHz, 999 dollari) e il 950 (3,06 GHz, 562 dollari) - insieme a ulteriori Celeron, Pentium Dual Core e Core 2 Duo. Il prossimo taglio dei prezzi è atteso per il 19 luglio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Ciao, grazie per il consiglio, dar un'occhiata al modello che consigli. Il mio target di spesa di un migliaio di euro, pi o meno. NON ho assolutamente preclusioni per AMD, anche questo pc, dal quale scrivo, AMD, un Athlon 64 XP3000, vecchiotto ma perfettamente funzionante e performante. Ti do ragione CONTRO intel, se ne stanno... Leggi tutto
26-3-2009 17:24

Compra questo...ASUS...l'ho fatto prendere ad una mia amica...ho dovuto configurare un p meglio Windows VISTA, ma alla fine va bene... costato 780 EURO, completo a 360 (Ha ogni tipo di connessione I/O)...ottimo processore...ottimo chipset...ottima scheda grafica...vallo a vedere...ancora una cosa...il nome ASUS M51TA (Categoria... Leggi tutto
26-3-2009 16:54

NON so cosa ne pensiate voi, ma a me sembra che si stia facendo un passo indietro, o perlomeno una pausa. Vorrei comprare un notebook, ma lo vorrei un minimo performante. Bene, anzi male, sembra che si stia facendo una corsa al ribasso sui processori (e anche scheda video) voglio dire, lo scorso anno era facile trovare processori... Leggi tutto
24-3-2009 14:09

Il momento ideale per fare ottimi acquisti :D
23-3-2009 19:17

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual il componente del PC che aggiornerai per primo?
Scheda Wi-Fi
Mouse
Tastiera
Scheda audio
Hard disk
RAM
Schermo
Scheda video
Processore
Tutto il PC

Mostra i risultati (2699 voti)
Agosto 2020
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Tutti gli Arretrati


web metrics