A giugno la Release Candidate di Firefox 3.5

Con sei mesi di ritardo e dopo un cambio di numerazione, la nuova versione di Firefox si prepara a vedere finalmente la luce.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-05-2009]

Firefox 3.5 RC prima settimana di giugno

Finalmente, dopo diversi rinvii, bug improvvisi e imprevisti vari, la data di rilascio di Firefox 3.5 si sta avvicinando: a darne notizia è Mike Beltzner, direttore di Mozilla Firefox.

Il team di sviluppo sta lavorando alacremente per poter rispettare la prossima scadenza: il "congelamento" del codice (momento dopo il quale sono ammesse solo le correzioni dei bug) è fissato per mercoledì prossimo, 20 maggio.

Se tutto andrà bene, nella settimana successiva gli sviluppatori prepareranno la Release Candidate, che verrà rilasciata nella prima settimana di giugno.

Sulla data del rilascio definitivo Mozilla preferisce non sbilanciarsi: dopotutto stanno lavorando su una versione che, con il nome di Firefox 3.1, avrebbe dovuto debuttare a dicembre dell'anno scorso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

{Alberto M}
Eheh... 'Schifezza colossale' era una provocazione, ovviamente... Non penso siano pochi i casi in cui un prodotto troppo 'acerbo' si sia rivelato una delusione. Se c'è da aspettare si aspetta... Poi, male che vada, ci saranno gli aggiornamenti frequenti di una versione che, una volta diffusa su larga scala, renderà manifesti i suoi... Leggi tutto
19-5-2009 13:50

Beh finora Mozilla non ci ha mai deluso ;-) "Schifezza colossale" mi sembra eccessivo...
19-5-2009 13:29

{Alberto M}
Tempo al tempo... Leggi tutto
19-5-2009 12:22

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Chi non ha pagato l'assicurazione auto verrà individuato grazie a una serie di controlli incrociati con videocamere stradali e dati del Ministero. Che cosa ne pensi?
L'uso della tecnologia è diventato troppo invadente. Ogni giorno ci viene sottratta un'ulteriore fetta di privacy.
Ben vengano i controlli, se servono a diminuire le tasse (o i premi di assicurazione) di quelli che onestamente le pagano.
Il provvedimento va a colpire soltanto i disperati, che con la crisi cercano di arrangiarsi.
I veri evasori non si faranno certo acchiappare con questi mezzucci.
Prima di tutto bisognerebbe abbassare i costi delle assicurazioni.
Io non pago né l'assicurazione auto, né il canone Rai, né niente!
Viaggio solo in autobus o in bicicletta, non mi riguarda.

Mostra i risultati (2790 voti)
Aprile 2025
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 aprile


web metrics