A giugno la Release Candidate di Firefox 3.5

Con sei mesi di ritardo e dopo un cambio di numerazione, la nuova versione di Firefox si prepara a vedere finalmente la luce.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-05-2009]

Firefox 3.5 RC prima settimana di giugno

Finalmente, dopo diversi rinvii, bug improvvisi e imprevisti vari, la data di rilascio di Firefox 3.5 si sta avvicinando: a darne notizia è Mike Beltzner, direttore di Mozilla Firefox.

Il team di sviluppo sta lavorando alacremente per poter rispettare la prossima scadenza: il "congelamento" del codice (momento dopo il quale sono ammesse solo le correzioni dei bug) è fissato per mercoledì prossimo, 20 maggio.

Se tutto andrà bene, nella settimana successiva gli sviluppatori prepareranno la Release Candidate, che verrà rilasciata nella prima settimana di giugno.

Sulla data del rilascio definitivo Mozilla preferisce non sbilanciarsi: dopotutto stanno lavorando su una versione che, con il nome di Firefox 3.1, avrebbe dovuto debuttare a dicembre dell'anno scorso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

{Alberto M}
Eheh... 'Schifezza colossale' era una provocazione, ovviamente... Non penso siano pochi i casi in cui un prodotto troppo 'acerbo' si sia rivelato una delusione. Se c'è da aspettare si aspetta... Poi, male che vada, ci saranno gli aggiornamenti frequenti di una versione che, una volta diffusa su larga scala, renderà manifesti i suoi... Leggi tutto
19-5-2009 13:50

Beh finora Mozilla non ci ha mai deluso ;-) "Schifezza colossale" mi sembra eccessivo...
19-5-2009 13:29

{Alberto M}
Tempo al tempo... Leggi tutto
19-5-2009 12:22

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qui sotto trovi in ordine alfabetico i 20 marchi più pregiati nel 2014, secondo la celebre classifica compilata da Millward Brown. Secondo te qual è il più pregiato? Confronta poi il tuo voto con questo link.
Amazon
Apple
AT&T
China Mobile
Coca-Cola
GE
Google
IBM
Industrial and Commercial Bank of China
McDonald's
Marlboro
Mastercard
Microsoft
SAP
Tencent
UPS
Verizon
Visa
Vodafone
Wells Fargo

Mostra i risultati (2720 voti)
Febbraio 2026
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 febbraio


web metrics