A giugno la Release Candidate di Firefox 3.5

Con sei mesi di ritardo e dopo un cambio di numerazione, la nuova versione di Firefox si prepara a vedere finalmente la luce.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-05-2009]

Firefox 3.5 RC prima settimana di giugno

Finalmente, dopo diversi rinvii, bug improvvisi e imprevisti vari, la data di rilascio di Firefox 3.5 si sta avvicinando: a darne notizia è Mike Beltzner, direttore di Mozilla Firefox.

Il team di sviluppo sta lavorando alacremente per poter rispettare la prossima scadenza: il "congelamento" del codice (momento dopo il quale sono ammesse solo le correzioni dei bug) è fissato per mercoledì prossimo, 20 maggio.

Se tutto andrà bene, nella settimana successiva gli sviluppatori prepareranno la Release Candidate, che verrà rilasciata nella prima settimana di giugno.

Sulla data del rilascio definitivo Mozilla preferisce non sbilanciarsi: dopotutto stanno lavorando su una versione che, con il nome di Firefox 3.1, avrebbe dovuto debuttare a dicembre dell'anno scorso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

{Alberto M}
Eheh... 'Schifezza colossale' era una provocazione, ovviamente... Non penso siano pochi i casi in cui un prodotto troppo 'acerbo' si sia rivelato una delusione. Se c'Ŕ da aspettare si aspetta... Poi, male che vada, ci saranno gli aggiornamenti frequenti di una versione che, una volta diffusa su larga scala, renderÓ manifesti i suoi... Leggi tutto
19-5-2009 13:50

Beh finora Mozilla non ci ha mai deluso ;-) "Schifezza colossale" mi sembra eccessivo...
19-5-2009 13:29

{Alberto M}
Tempo al tempo... Leggi tutto
19-5-2009 12:22

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa fai se l'antivirus non ti permette di installare un programma?
Disattivo temporaneamente l'antivirus per installare il programma che considero affidabile
Non installo il programma. Forse ce n'Ŕ un altro simile cercando su Internet
Creo regole di esclusione per le applicazioni di cui sono sicuro/a

Mostra i risultati (1598 voti)
Giugno 2022
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
15 giugno, finisce l'era di Internet Explorer
Grave falla in Windows, occhio ai documenti di Word
Toyota: cartucce di idrogeno per alimentare auto, case, droni
Maggio 2022
La Rete esce da TIM: nasce la Open Access italiana
DuckDuckGo consente a Microsoft di tracciare gli utenti
Russi saccheggiano trattori ucraini, che vengono brickati da remoto
Necrofinanza e criptovalute: lo scoppio di Terra/Luna
Pwn2Own 2022, Windows 11 e Ubuntu cadono il primo giorno
Migliaia di siti sono keylogger nascosti
Radio a onde corte: davvero?
UE, tutte le chat saranno esaminate in cerca di pedopornografia
Le IA di Facebook e Twitter contro la disinformazione russa
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 giugno


web metrics