A giugno la Release Candidate di Firefox 3.5

Con sei mesi di ritardo e dopo un cambio di numerazione, la nuova versione di Firefox si prepara a vedere finalmente la luce.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-05-2009]

Firefox 3.5 RC prima settimana di giugno

Finalmente, dopo diversi rinvii, bug improvvisi e imprevisti vari, la data di rilascio di Firefox 3.5 si sta avvicinando: a darne notizia è Mike Beltzner, direttore di Mozilla Firefox.

Il team di sviluppo sta lavorando alacremente per poter rispettare la prossima scadenza: il "congelamento" del codice (momento dopo il quale sono ammesse solo le correzioni dei bug) è fissato per mercoledì prossimo, 20 maggio.

Se tutto andrà bene, nella settimana successiva gli sviluppatori prepareranno la Release Candidate, che verrà rilasciata nella prima settimana di giugno.

Sulla data del rilascio definitivo Mozilla preferisce non sbilanciarsi: dopotutto stanno lavorando su una versione che, con il nome di Firefox 3.1, avrebbe dovuto debuttare a dicembre dell'anno scorso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

{Alberto M}
Eheh... 'Schifezza colossale' era una provocazione, ovviamente... Non penso siano pochi i casi in cui un prodotto troppo 'acerbo' si sia rivelato una delusione. Se c'Ŕ da aspettare si aspetta... Poi, male che vada, ci saranno gli aggiornamenti frequenti di una versione che, una volta diffusa su larga scala, renderÓ manifesti i suoi... Leggi tutto
19-5-2009 13:50

Beh finora Mozilla non ci ha mai deluso ;-) "Schifezza colossale" mi sembra eccessivo...
19-5-2009 13:29

{Alberto M}
Tempo al tempo... Leggi tutto
19-5-2009 12:22

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanti cellulari hai cambiato negli ultimi cinque anni?
Nessuno, ho sempre lo stesso
Uno
Due
Tre
Quattro
Cinque
Tra sei e dieci
Pi¨ di dieci

Mostra i risultati (3422 voti)
Agosto 2020
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Tutti gli Arretrati


web metrics