A settembre il Pre sbarca in Europa

Lo smartphone di Palm, diretto rivale dell'iPhone, sarà distribuito nel Vecchio Continente tra pochi mesi, a un prezzo decisamente più contenuto di quello del telefono di Apple.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-06-2009]

Palm Pre in Europa a fine settembre 200 euro

Mentre ferve l'attesa per il lancio dell'iPhone 3G S (fissato per il 19 giugno e nonostante i prezzi esorbitanti) i rivali dell'iPhone si apprestano a sbarcare in Europa.

Uno dei più promettenti, il Pre di Palm, potrebbe arrivare nel Vecchio Continente tra non molti mesi: sembra che già alla fine di settembre sarà disponibile sugli scaffali anche del nostro Paese, e a prezzi relativamente contenuti.

La notizia proviene da Apcom/Iris, distributore ufficiale per la Romania, il quale ha però precisato che il debutto europeo dipenderà dall'andamento delle vendite negli Stati Uniti.

Le cifre più recenti parlano di almeno 50.000 Pre venduti sin dal lancio, mentre qualcuno si spinge a dire che gli esemplari venduti potrebbero essere già anche 100.000.

Quanto agli operatori europei scelti per il lancio, si fanno i nomi di O2 per l'Inghilterra e di Telefonica. Il prezzo del Pre dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Giusta osservazione ma non sempre la logica guida le scelte dei manager, visto che forniscono prodotti non proprio al top della tecnologia a prezzi fantasiosi di 700 per i nuovi iPhone che non possono credere che siano superiori agli Omnia di Samsung o i Pre di Palm eppure sono sicuro che loro credono che ci saranno gli idiotFanPhone... Leggi tutto
18-6-2009 18:42

Le caratteristiche tecniche sono meno innovative rispetto ad altri, è ovvio che i prezzi debbano essere decisamente più contenuti, si vedano i diretti cocnorrenti come Lg o Nokia. Gli esemplari più simili sono tutti a 199 euro, che confermerebbe l'allineamento del Pre agli stessi standard
18-6-2009 17:30

Tutto dipende dai prezzi praticati. Non conosco la situazione di O2 ma per quanto riguarda Movistar ( la divisione Movil di Telefónica) i prezzi non saranno affatto alti vista che la politica di Movistar consiste nel fornire apparati a basso prezzo o nullo e poi abbianrci contratti esosi di servizio. Tanto per fare un esempio Movistar... Leggi tutto
17-6-2009 21:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale fra questi consigli è davvero irrinunciabile per avere un Pc sempre in ottima forma? Rispondi al sondaggio e discutine con noi.
Cancellare i file non necessari.
Evitare le temperature eccessive.
Installare e aggiornare il software antivirus.
Interrompere o limitare l'uso di funzioni non essenziali.
Mantenere il computer ottimizzato e costantemente aggiornato.
Mantenere puliti display e tastiere.
Mettere il portatile in modalità "sleep" o "ibernazione" quando si effettua una pausa.
Non lasciare che il notebook si surriscaldi.
Utilizzare una borsa porta PC.

Mostra i risultati (3246 voti)
Dicembre 2025
Call center Konecta, mille lavoratori a rischio tra Piemonte e Toscana
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 dicembre


web metrics