A settembre il Pre sbarca in Europa

Lo smartphone di Palm, diretto rivale dell'iPhone, sarà distribuito nel Vecchio Continente tra pochi mesi, a un prezzo decisamente più contenuto di quello del telefono di Apple.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-06-2009]

Palm Pre in Europa a fine settembre 200 euro

Mentre ferve l'attesa per il lancio dell'iPhone 3G S (fissato per il 19 giugno e nonostante i prezzi esorbitanti) i rivali dell'iPhone si apprestano a sbarcare in Europa.

Uno dei più promettenti, il Pre di Palm, potrebbe arrivare nel Vecchio Continente tra non molti mesi: sembra che già alla fine di settembre sarà disponibile sugli scaffali anche del nostro Paese, e a prezzi relativamente contenuti.

La notizia proviene da Apcom/Iris, distributore ufficiale per la Romania, il quale ha però precisato che il debutto europeo dipenderà dall'andamento delle vendite negli Stati Uniti.

Le cifre più recenti parlano di almeno 50.000 Pre venduti sin dal lancio, mentre qualcuno si spinge a dire che gli esemplari venduti potrebbero essere già anche 100.000.

Quanto agli operatori europei scelti per il lancio, si fanno i nomi di O2 per l'Inghilterra e di Telefonica. Il prezzo del Pre dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Giusta osservazione ma non sempre la logica guida le scelte dei manager, visto che forniscono prodotti non proprio al top della tecnologia a prezzi fantasiosi di 700 per i nuovi iPhone che non possono credere che siano superiori agli Omnia di Samsung o i Pre di Palm eppure sono sicuro che loro credono che ci saranno gli idiotFanPhone... Leggi tutto
18-6-2009 18:42

Le caratteristiche tecniche sono meno innovative rispetto ad altri, Ŕ ovvio che i prezzi debbano essere decisamente pi¨ contenuti, si vedano i diretti cocnorrenti come Lg o Nokia. Gli esemplari pi¨ simili sono tutti a 199 euro, che confermerebbe l'allineamento del Pre agli stessi standard
18-6-2009 17:30

Tutto dipende dai prezzi praticati. Non conosco la situazione di O2 ma per quanto riguarda Movistar ( la divisione Movil di Telefˇnica) i prezzi non saranno affatto alti vista che la politica di Movistar consiste nel fornire apparati a basso prezzo o nullo e poi abbianrci contratti esosi di servizio. Tanto per fare un esempio Movistar... Leggi tutto
17-6-2009 21:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali tra queste informazioni ti piacerebbe che fossero rese pubbliche?
I provvedimenti sanitari relativi a bar, ristoranti e altri locali pubblici.
Il casellario giudiziale con le fedine penali dei cittadini.
Le valutazioni sulle performance degli insegnanti scolastici e dei professori universitari.
Le transazioni immobiliari effettuate da ciascun cittadino.
I mutui accesi da ciascun cittadino.
Le dichiarazioni dei redditi di ciascun cittadino.

Mostra i risultati (1967 voti)
Marzo 2021
Come difendersi da un robot di Boston Dynamics
Febbraio 2021
Nuovi Mac, gli SSD durano pochissimo
Elettrodomestici, A+++ può diventare B o C
Se non accetti le nuove condizioni, WhatsApp ti cancella l'account
Come perdere mezzo miliardo: non serve smarrire la password del wallet Bitcoin
Sms svuota conto corrente: occhio alla truffa
Vendere o comprare una casa online all'asta (senza Tribunale)
Hacking e caffeina: 167.772 euro da spendere in caffè
Arriva LibreOffice 7.1 Community ma è importante non usarlo in azienda
Didattica a distanza, genio su Zoom
La Stampa, L’Espresso, il Corriere e il metodo redazionale: nessuno rilegge
Sgominato Emotet, la madre di tutti i malware
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Il disastro tragicomico di Parler
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 marzo


web metrics