Skype in difficoltà, utenti offline in tutto il mondo

Numerosi utenti non riescono a connettersi, altri non possono chiamare.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-05-2011]

C'è qualcosa che non va in Skype, proprio in queste ore: alcuni utenti stanno segnalando che non riescono a connettersi o, se anche si connettono, non possono effettuare chiamate.

Il problema pare colpire soltanto una parte degli utenti di Skype in tutto il mondo e il team di sviluppo afferma, tramite la pagina Twitter ufficiale, di averlo già individuato.

Chi rientra nella percentuale di utenti rimasti chiusi fuori da Skype non deve tuttavia disperarsi.

In attesa che gli sviluppatori rilascino una soluzione definitiva, Skype ha pubblicato una pagina contenente le istruzioni da seguire per riuscire a connettersi nuovamente.

Le istruzioni riguardano le versioni per Windows (XP, Vista e 7) e Mac OS X.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Fino a ieri sera sul tardi andava più o meno comunque (stamattina non l'ho ancora provato). Io ho un telefono Cisco per Skype e non mi ha dato problemi di login per fortuna visto che non ha la possibilità di cancellare le impostazioni, ma parlare con qualcuno via skype out era praticamente impossibile (voce a singhiozzo e cadute) Leggi tutto
27-5-2011 06:25

Caspita non ci credo...quelli di Microsoft sono puntualissimii! :D
27-5-2011 01:49

Scommetto che diceva "No Windows no Party, non parte proprio" :lol: :lol: :lol: (scherzo) Ciao Leggi tutto
27-5-2011 00:04

a parte le battute sul virus di skype, in effetti ultimamente non è la prima volta che il sistema per qualche motivo cade. Il problema però io l'ho avuto anche con skype su Android, e alla fine non so se la soluzione è stata quella di cambiare password dalle impostazioni sul sito o se ne frattempo avevano risolto il problema. Per fortuna... Leggi tutto
26-5-2011 22:57

Quello che penso anch'io!!! :lol: :lol: :lol: Skipe è sempre funzionato 24 su 24, 365 giorni l'anno al massimo delle prestazioni ed appena la compra MS .... CRACK! :oops: :rubbing: :malol: Ciao Leggi tutto
26-5-2011 21:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Maledetti coupon
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1180 voti)
Giugno 2025
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 giugno


web metrics