I vestiti indistruttibili antistupro

Impossibili da togliere e virtualmente indistruttibili: una protezione in più per le donne.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-11-2013]

vestiti antistupro

Cinquantamila dollari: tanti ne vuole raccogliere AR Clothing per realizzare AR Wear, una linea di vestiti antistupro.

Partendo dal presupposto che la causa degli stupri sta nell'esistenza degli stupratori, ma anche che nell'attesa di un mondo in cui queste persone non esistano bisogna pur far qualcosa per difendere le donne, AR Clothing ha progettato dei capi d'abbigliamento dotati di una particolare struttura che li renda più resistenti, rendendoli virtualmente impossibili da togliere. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Come preferiresti controllare la Tv?
Con lo smartphone
Con il tablet
Con i gesti del corpo
Con la voce
Con il pensiero
Con il telecomando

Mostra i risultati (2264 voti)
Leggi i commenti (3)

Una volta indossati, infatti, è possibile - tramite un apposito dispositivo - bloccarli in posizione, evitandone così la rimozione da parte dello stupratore.

La linea AR Wear comprende biancheria intima e pantaloncini, tutti rinforzati in maniera speciale affinché siano anche sostanzialmente impossibile da distruggere.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

La miglior difesa è evitare situazioni a rischio, può aiutare anche uno sport che insegni la difesa personale, certo la donna è indubbiamente più debole fisicamente di un uomo e se poi ci si mette pure un "branco" c'è ben poco da difendersi è una triste realtà che in paese occidentale evoluto come il nostro ci debbano essere... Leggi tutto
11-11-2013 04:08

Un poliziotto ad ogni angolo.
10-11-2013 09:49

In effetti anche a me sembrano assai poco efficaci in una situazione reale in cui la vittima viene minacciata di morte se non collabora...
7-11-2013 19:16

"Spogliati subito altrimenti....!" Solo chi li ha progettati ne vede l'utilita'. .
7-11-2013 18:38

Ricordo la sentenza di un giudice "illuminato": se la vittima indossa jeans molto aderenti non si tratta di stupro, in quanto è necessaria la sua collaborazione per toglierli.
7-11-2013 08:48

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come vedi il futuro dell'umanità, in ambito scientifico?
Il futuro è nella condivisione delle conoscenze. L'arroganza delle multinazionali nei confronti della proprietà intellettuale è solo il canto del cigno: infatti grazie alle tecnologie il sapere non potrà più essere detenuto da pochi potenti.
Per tutelare ricerche che richiedono investimenti cospicui, la proprietà intellettuale è uno strumento equo e ragionevole. Lo strapotere attuale della grande industria va solo limitato nel tempo ed emendato dagli aspetti più truci.
Lo scenario più probabile è un doppio binario tra scienza proprietaria e open source. La prima coprirà i settori che richiedono investimenti a lungo termine, la seconda quelli in cui la cooperazione raggiunge i risultati migliori.
Il potere si concentra dove c'è il denaro. Volenti, o nolenti, i big dell'economia mondiale si accaparreranno tutte le fonti di conoscenza, e sapranno farle fruttare a dovere, per il bene dell'umanità.

Mostra i risultati (1668 voti)
Aprile 2025
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 aprile


web metrics