I vestiti indistruttibili antistupro

Impossibili da togliere e virtualmente indistruttibili: una protezione in più per le donne.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-11-2013]

vestiti antistupro

Cinquantamila dollari: tanti ne vuole raccogliere AR Clothing per realizzare AR Wear, una linea di vestiti antistupro.

Partendo dal presupposto che la causa degli stupri sta nell'esistenza degli stupratori, ma anche che nell'attesa di un mondo in cui queste persone non esistano bisogna pur far qualcosa per difendere le donne, AR Clothing ha progettato dei capi d'abbigliamento dotati di una particolare struttura che li renda più resistenti, rendendoli virtualmente impossibili da togliere. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Come preferiresti controllare la Tv?
Con lo smartphone
Con il tablet
Con i gesti del corpo
Con la voce
Con il pensiero
Con il telecomando

Mostra i risultati (2201 voti)
Leggi i commenti (3)

Una volta indossati, infatti, è possibile - tramite un apposito dispositivo - bloccarli in posizione, evitandone così la rimozione da parte dello stupratore.

La linea AR Wear comprende biancheria intima e pantaloncini, tutti rinforzati in maniera speciale affinché siano anche sostanzialmente impossibile da distruggere.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

La miglior difesa è evitare situazioni a rischio, può aiutare anche uno sport che insegni la difesa personale, certo la donna è indubbiamente più debole fisicamente di un uomo e se poi ci si mette pure un "branco" c'è ben poco da difendersi è una triste realtà che in paese occidentale evoluto come il nostro ci debbano essere... Leggi tutto
11-11-2013 04:08

Un poliziotto ad ogni angolo.
10-11-2013 09:49

In effetti anche a me sembrano assai poco efficaci in una situazione reale in cui la vittima viene minacciata di morte se non collabora...
7-11-2013 19:16

"Spogliati subito altrimenti....!" Solo chi li ha progettati ne vede l'utilita'. .
7-11-2013 18:38

Ricordo la sentenza di un giudice "illuminato": se la vittima indossa jeans molto aderenti non si tratta di stupro, in quanto è necessaria la sua collaborazione per toglierli.
7-11-2013 08:48

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa pensi dei siti che conoscono la tua ubicazione e che ti mostrano annunci pubblicitari in base ai siti Internet che visiti o alla cronologia delle tue ricerche?
Mi piace! È molto comodo
Non mi piace molto questo meccanismo ma Internet funziona così
Utilizzo opzioni specifiche del browser per salvaguardare la mia privacy e per evitare che i miei movimenti vengano controllati
Ho installato una speciale applicazione o un plug-in per evitare che i siti Internet ottengano la mia cronologia di navigazione e le mie ricerche
È una questione che non mi ha mai interessato

Mostra i risultati (2207 voti)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 aprile


web metrics