LG e Asus scommettono sugli smartwatch tondi

I dispositivi Android Wear si propongono a un prezzo molto interessante.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-08-2014]

Asus smartwatch

Sembra proprio che gli smartwatch stiano viaggiando decisi verso la forma tonda: dopo il Moto 360 di Motorola, ora arrivano infatti anche le proposte di LG e Asus.

LG svelerà il proprio smartwatch durante l'IFA di Berlino, che prende il via il prossimo 5 settembre. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (3079 voti)
Leggi i commenti (18)
Sostituirà il G Watch già in circolazione e si chiamerà G Watch R (dove la R, con ogni probabilità, sta per Rounded, ossia rotondo, per l'appunto) e adotterà Android Wear.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, dovremo attendere la fiera tedesca; nell'attesa LG ha soltanto pubblicato un teaser per annunciare l'arrivo della novità. L'articolo continua dopo il video.

Anche Asus svelerà il proprio smartwatch all'IFA; si dice che avrà uno schermo curvo, una forma arrotondata (ma non perfettamente tonda) e potrebbe avere un prezzo piuttosto interessante, compreso tra i 99 e i 149 dollari.

La pagina ufficiale di Asus su Facebook ha pubblicato alcune immagini in anteprima dello smartwatch, per avere i dettagli sul quale dovremo anche in questo caso aspettare la fiera berlinese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Come tutti i prodotti, per il momento sono gadget ancora da ottimizzare nelle forme, nella comodità d'uso e nelle funzionalità/durata. Evolvendosi chissà che possano divenire una nuova interfaccia multi-purpose
30-8-2014 16:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Preferiresti lavorare da casa piuttosto che andare in ufficio?
Sì, ma in azienda non me lo permettono.
No.
Sì, ma solo alcuni giorni alla settimana.
Sì, ma solo alcuni giorni al mese.
Sono costretto a farlo ma preferirei di no.
Non lo so.
Non ho un lavoro.

Mostra i risultati (2790 voti)
Aprile 2025
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 aprile


web metrics