Internet è "Tutto compreso"

Tim lancia una nuova offerta flat per navigare in Internet con il telefonino, ma in realtà non proprio tutto è compreso...



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-05-2007]

Foto di Meliha Gojak

Tim lancia l'offerta "Tutto Compreso Internet", che con 20 euro mensili permette di collegarsi al Web senza sostenere altri costi aggiuntivi e offre l'accesso, la navigazione e il download gratuito e illimitato a "Google".

Nei 20 Euro dell'offerta, inoltre, sono compresi anche 2 Gigabyte mensili per navigare in mobilità sul cellulare e sul Pc, ed è azzerata la tassa di concessione governativa che viene restituita come bonus di traffico ai clienti.

Tra i nuovi telefonini che fanno il loro ingresso nel listino Tim, troviamo il Samsung SGH-U700, il Samsung SGH-Z240, e il LG KU580 HERO; tutti hanno un apposito tasto per l'accesso immediato e gratuito a Google, con la stessa facilità con cui si invia un SMS.

Tim, inoltre, continua sulla strada delle tariffe una tantum, in questo caso con il lancio di un "gettone virtuale" per i clienti che aderiscono a Tim Tribù (che sono circa due milioni: per 25 centesimi si telefona senza scatto alla risposta per tutto il giorno verso gli altri TIM Tribù, fino a mille minuti di telefonate, videochiamate comprese, entro la mezzanotte.

Anche per i messaggi SMS e multimediali, fino a un massimo di mille entro la mezzanotte, sempre 25 centesimi al giorno e si attivano automaticamente al primo messaggio inviato nella giornata.

Lo stesso meccanismo di gettone giornaliero è previsto per navigare in Internet: con 25 centesimi al giorno si possono effettuare addirittura mille accessi gratuiti a Internet dal telefonino entro la mezzanotte, per qualsiasi collegamento o download.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (1)

{pippolo}
lasciate stare ... Leggi tutto
22-5-2007 22:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Perché Twitter ha tanto successo?
Il limite di 140 caratteri obbliga a esprimersi con brevità e concisione.
Si possono condividere link interessanti velocemente e a un gran numero di persone.
L'integrazione con il cellulare consente di inviare e ricevere i tweet via Sms.
Consente di rimanere aggiornati su un determinato argomento in tempo reale
La motivazione è un'altra, ve la esplicito nei commenti qui sotto.

Mostra i risultati (1187 voti)
Novembre 2025
I crescenti segni dell'esplosione
WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 13 novembre


web metrics