Si conoscono su Facebook e fuggono insieme: scomparsi due ragazzini

Due quattordicenni non danno più notizie da quattro giorni. Pare che sia una "fuga d'amore" organizzata sul social network.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-03-2011]

Facebook scomparsi quattordicenni Jonathan Maria

Due ragazzini, entrambi quattordicenni, sono scomparsi ormai da quattro giorni dopo essersi conosciuti su Facebook.

Il ragazzo si chiama Jonathan ed è di Boltiere (Bergamo) mentre la ragazza si chiama Maria e abita a Montecatini (Pistoia): entrambi sono usciti da casa - apparentemente per andare a scuola - la mattina del 10 marzo e non sono più stati visti dai genitori.

Pare che si siano conosciuti tramite Facebook e che tramite il social network abbiano organizzato un incontro a Milano, dove in effetti pare che siano stati avvistati il 12 marzo, in piazza del Duomo; anche Vodafone avrebbe confermato la presenza del telefonino di Jonathan nel capoluogo lombardo.

C'è già chi definisce la scomparsa dei ragazzi una "fuga d'amore" ma, al momento, non si hanno notizie da parte di nessuno dei due: non rispondono al cellulare, che pare ormai spento da sabato. L'articolo continua sotto

Alle ricerche stanno lavorando le forze dell'ordine e anche i mass media: il sito Web della trasmissione Chi l'ha visto? ha approntato una pagina con le informazioni su Jonathan, nella speranza che qualcuno possa aiutare a ritrovarlo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{montoya}
fortunatamente sono gia' stati ritrovati. ma 4 calci in c..o se li meritano
15-3-2011 09:44

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se il telefonino è generalmente personale, spesso il tablet è condiviso in casa. E' così?
Ho un tablet e lo uso solo io.
Ho un tablet e lo condivido con i miei familiari.
Non ho un tablet ma utilizzo quello di un mio familiare.
Non ho un tablet.

Mostra i risultati (2016 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics