Presenterà offerte ''uniche e importanti'', calibrate sui gusti degli utenti.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-12-2011]
Entro la fine del primo trimestre del 2012, PayPal si metterà a fare concorrenza a Groupon e a tutti quei servizi che offrono sconti e coupon per ottenere prodotti e servizi.
Forte dei propri 100 milioni di utenti, la controllata di eBay conta di riuscire a presentare offerte calibrate sui gusti degli utenti stessi, e di farle apparire sui loro smartphone mentre questi si trovano nelle vicinanze di quegli esercizi che accetteranno i coupon. L'articolo continua qui sotto.
Moneta elettronica o denaro contante? | ||
|
La promessa - fornire servizi location based e corrispondenti ai gusti degli utenti - non è esattamente nuova, ma ancora nessuno è riuscito a mantenerla per davvero.
Se PayPal ce la farà, allora si prospetteranno davvero tempi duri per Groupon, che peraltro dopo l'iniziale successo in borsa ha visto raffreddarsi l'interesse degli investitori.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
Telelavoro e retribuzione | ||
|