Presenterà offerte ''uniche e importanti'', calibrate sui gusti degli utenti.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-12-2011]

Entro la fine del primo trimestre del 2012, PayPal si metterà a fare concorrenza a Groupon e a tutti quei servizi che offrono sconti e coupon per ottenere prodotti e servizi.
Forte dei propri 100 milioni di utenti, la controllata di eBay conta di riuscire a presentare offerte calibrate sui gusti degli utenti stessi, e di farle apparire sui loro smartphone mentre questi si trovano nelle vicinanze di quegli esercizi che accetteranno i coupon. L'articolo continua qui sotto.
|
La promessa - fornire servizi location based e corrispondenti ai gusti degli utenti - non è esattamente nuova, ma ancora nessuno è riuscito a mantenerla per davvero.
Se PayPal ce la farà, allora si prospetteranno davvero tempi duri per Groupon, che peraltro dopo l'iniziale successo in borsa ha visto raffreddarsi l'interesse degli investitori.
|
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
|
||
|
