WinX DVD Ripper Platinum gratis per i lettori di ZN

Fino al 20 maggio è possibile scaricare una copia del software gratuitamente e ottenere una licenza.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-05-2012]

WinX DVD Ripper

WinX DVD Ripper Platinum è un software per fare il backup dei propri DVD rimuovendo tutte le protezioni più recenti: dal CSS al region code, RCE, Sony ArccOS, UOPs e Disney X-project DRM.

Una volta rippato, il DVD potrà essere visualizzato non solo sul proprio Pc con qualsiasi media player, ma anche su dispositivi come iPhone/4S, iPod, iPad/iPad 2/iPad 3, Android, HTC, Samsung, XOOM, Galaxy Tab, PSP e via dicendo.

Per un periodo limitato (fino al 20 maggio) i lettori di Zeus News possono scaricarlo gratuitamente seguendo il link pubblicato in questa pagina.

Il software, che normalmente costerebbe 45,95 dollari USA, fino al 20 maggio è disponibile gratuitamente anche in versione Mac.

Sondaggio
Dove e come sei solito vedere i film?
Al cinema.
A casa, quelli trasmessi in Tv.
A casa, sul Pc.
A casa, con un lettore multimediale.
Ovunque, sul cellulare (oppure iPad / iPod / lettore Mp3)

Mostra i risultati (3645 voti)
Leggi i commenti (15)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

Già ma dove? Nel precedente scaricamento, quello per i DVD io ho installato il tutto, ho scaricato il codice ma non ho trovato dove metterlo, non me lo ha chiesto. E per me è troppo tardi. :basta:
24-5-2012 15:07

Nella stessa pagina da dove l'hai scaricato è presente il codice di licenza da inserire, ma non so se fai ancora in tempo a inserirlo, prova...
24-5-2012 14:45

{mauro66404}
anche io ho fatto lo stesso ho scaricato il software ma non l'ho potuto usare perchè mi chiedeva il codice e anche se ho fatto come indicato non c'è stato alcun risultato,quindi l'ho dovuto disinstallare.Mi potreste rispondere dandomi direttive più esatte.adesso è il 24/05/2012 pensate che farei ancora in tempo per usufruire... Leggi tutto
24-5-2012 14:19

detto..fatto ! Leggi tutto
21-5-2012 15:35

Fatto.. ma all'installazione non mi ha chiesto nessuna licenza.. ho recuperato il codice, ma dove lo metto? No, non ditemi lì per favore... :taptap: Leggi tutto
21-5-2012 09:30

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che lavoro fai?
Agente di commercio
Operaio
Personale medico
Dirigente - Funzionario
Libero professionista
Forze Armate / Guardia / Vigile
Insegnante
Pensionato
Studente
In cerca di occupazione
Casalinga
Commerciante
Imprenditore
Artigiano
Ecclesiastico
Impiegato

Mostra i risultati (4709 voti)
Aprile 2024
La IA di Microsoft che fa parlare (e cantare) le fotografie
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics