Presto la Coca-Cola in cialde

Dall'anno prossimo ci si potrà produrre la Coca-Cola in casa con le cialde come il caffè.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-02-2014]

coca cola Caffe

Le bottigliette e le lattine di Coca diventeranno solo un ricordo della nostra infanzia? Potrebbe succedere dal 2015.

Coca-Cola ha infatti acquisito un'importante quota della Green Mountain Coffee Roaster, la multinazionale di capsule per caffè. Coca-Cola inoltre ha concluso un accordo di partnership della durata di 10 anni con la stessa azienda. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è il sito di acquisti online che frequenti di più?
Amazon - 50.8%
Buy Vip - 1.2%
eBay - 33.6%
Groupalia - 0.8%
Groupon - 4.2%
Kelkoo - 2.9%
Privalia - 2.0%
Subito - 3.6%
Triboo - 0.8%
  Voti totali: 1323
 
Leggi i commenti (12)
Si vuole fare per le bevande fredde quello che si è fatto per tè e caffè: lo ha dichiarato alla stampa Brian Kellly, amministratore delegato di Green Mountain Coffee.

Muhtar Kent, amministratore delegato di Coca-Cola, ha invece affermato: "L'accordo rafforza il sistema di imbottigliamento: è un'opportunità".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

{ice}
NEI BAR SUCCEDE GIA DA ANNI: sono gia alcuni anni che i bar sono forniti di cocacola a stato solido che viene poi reidratata all'istante con un apposita macchina provvista di viltro per purificare l'acqua del rubinetto Questo sistema se ci pensate è già usato da decenni per trasportare il concentrato di succo... Leggi tutto
10-2-2014 09:38

O.K. fuocogreco, l'idea è buona, ma solo come trovata commerciale. Niente altro. Per chi nemmeno beve mai coca-cola, è naturale che sia ridicola. Non ne parliamo se la si vuole far apparire come una trovata salva ambiente. Dove sarebbe la trovata salva ambiente? Giusto se la fanno funzionare proprio come l'aspirina, ovvero, ti compri un... Leggi tutto
8-2-2014 23:35

Ripeto: l' idea mi sembra buona. Se poi ci mettiamo a criticare tutto e tutti a prescindere così per il gusto di criticare , sempre e comunque ,fate vobis. :wink:
8-2-2014 17:03

Leggendo di tutte queste invenzioni innovative e idee geniali mi chiedo come mai nessuno abbia pensato di inventare e produrre l'acqua liofilizzata =)
8-2-2014 16:04

Bello eh? :roll:
8-2-2014 15:32

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Immaginiamo un mondo popolato dalle auto di Google: senza pilota, senza sterzo e senza pedali. Qual è il maggior svantaggio? (vedi anche i vantaggi)
L'auto di Google è veramente brutta! Più che un auto è un'ovovia.
Ci toglierà il piacere di guidare e la nostra vita sarà un po' più triste.
Avrà un costo non sostenibile per la maggior parte degli utenti.
Ci sarà maggior traffico: con un'auto senza pilota il trasporto privato verrebbe incentivato rispetto al trasporto pubblico.
Il Gps incorporato potrebbe non essere efficiente, costringendoci a fare percorsi più lunghi o più lenti o addirittura non portandoci mai a destinazione.
Ho timori soprattutto per la privacy: le auto di Google potranno collezionare dati su come mi sposto e quando.
In caso di incidente con nessuno al volante, non è chiaro di chi sarà la responsabilità civile. E a chi tocca pagare l'assicurazione? All'utente o a Google? O allo Stato?
Sarà esposta ad attacchi hacker o terroristici: di fatto avremo minore sicurezza sulle strade.
Se il sistema prevede un urto inevitabile, potrebbe trovarsi di fronte a scelte etiche insormontabili. Uccidere un anziano o un bambino? Due uomini o un bambino? Un uomo o una donna? Uscire di strada o urtare altri veicoli o pedoni? Andare addosso a un SUV o a un'utilitaria?
Rispetto alle auto tradizionali impiegheranno troppo tempo ad arrivare a destinazione, non potendo superare i limiti di velocità o fare manovre azzardate.
I tassisti non esisteranno più: già immagino le loro legittime proteste.

Mostra i risultati (2177 voti)
Aprile 2024
La IA di Microsoft che fa parlare (e cantare) le fotografie
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics