Mi Max, lo smartphone da 6,44'' di Xiaomi

Economico e con caratteristiche di tutto rispetto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-05-2016]

Mi Max 12

Si chiama Mi Max l'ultimo smartphone ideato da Xiaomi e dotato della nuova versione dell'interfaccia personalizzata MIUI 8.

Dotato di uno schermo da ben 6,44 pollici con risoluzione di 1920x1080 pixel, Mi Max nella versione base monta il SoC esa-core Qualcomm Snapdragon 650 con 3 Gbyte di RAM, 32 Gbyte di memoria interna (espandibili via microSD), fotocamera frontale da 5 megapixel, fotocamera posteriore da 16 megapixel e batteria da 4850 mAh.

L'edizione base è in vendita a 1.499 yuan (circa 200 euro), mentre a mano a mano che il prezzo sale migliorano anche le caratteristiche. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quali autorizzazioni hai concesso alle applicazioni presenti sul tuo dispositivo mobile?
Non limito l'accesso alle app sul mio dispositivo
Di solito concedo le autorizzazioni su richiesta e non ci penso più
Concedo le autorizzazioni a seconda dell'applicazione e delle sue funzionalità
Non posso modificare le autorizzazioni delle applicazioni

Mostra i risultati (1193 voti)
Leggi i commenti (8)
Per 1.699 yuan (circa 230 euro) si può avere un Mi Max con 64 Gbyte di memoria e il SoC octa-core Snapdragon 652. Salendo a 1.999 yuan (circa 270 euro) la memoria arriva a 128 Gbyte e la RAM a 4 Gbyte, mentre il SoC resta lo Snapdragon 652.

Ogni versione adotta il medesimo corpo in metallo ed è dotata, sul retro, del lettore di impronte digitali. Una porta microUSB 2.0 (in luogo dell'ormai diffusa USB Tipo-C) è presente sul lato inferiore dello smartphone.

Mi Max 11
150102zaq9lmqr1x8w1xaw
154737hezacea4qtq7a7zv

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Diciamo che è un phablet con caratteristiche interessanti ma troppo grande come smartphone per i miei gusti e, per inciso a me i phablet non piacciono. Preferisco avere uno smartphone da circa 5" e un tablet da 10", le vie di mezzo non mi soddisfano e non fanno bene nessuna delle due cose.
21-5-2016 19:11

{ChupaCabra}
In effetti, è un tablet da 7" con tanta memoria e la possibilità estesa di telefonia. Però, a quel prezzo, che trovi di meglio??
20-5-2016 11:30

Prezzo decisamente interessante, ma portarsi appresso quello smartphone occorrono delle belle tasche...
18-5-2016 08:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo elaboratore di testi preferito?
Microsoft Word
Google Docs
Notepad
Altri

Mostra i risultati (433 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics