I 10 siti torrent più popolari

Tra nuovi ingressi e nomi storici, la classifica dei siti più amati da chi scarica.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-08-2016]

siti torrent popolari 2

Il panorama dei siti di torrent è sempre in movimento: non solo gli utenti decretano il successo o la caduta di ciascuno in base alla qualità del materiale che vi si trova, ma le occasionali chiusure - come quella recente di KickassTorrents - rivoluzionano il panorama all'improvviso.

Vediamo quindi quali sono i 10 siti di torrent più popolari del momento, partendo dal fondo della classifica per risalire sino alla cima, usando i dati di Alexa e Compete.

10. TorrentDownloads

Il "meno popolare tra i più popolari" è TorrentDownloads, un sito che esiste da tempo ma che negli ultimi anni aveva visto scendere il proprio gradimento.

Era infatti dal 2011 che non TorrentDownloads non riusciva a posizionarsi tra i 10 siti di torrent più visitati: il fondo della classifica è dunque il segno di una risalita.

9. YTS.AG

Nonostante il nome, Yts.ag non ha nulla a che fare col vecchio YTS o col gruppo YIFY, chiusi nel novembre dello scorso anno.

Questo erede improprio punta però a raccogliere gli orfani dell'YTS originale, facendo un uso un po' scorretto del suo nome: per questo motivo, molti siti di torrent non accettano i contenuti firmati da questo nuovo YTS.

8. TorrentHound (chiuso)

Sondaggio
Qual è il client torrent che utilizzi di più?
µTorrent
Vuze
Opera
Transmission
BitTorrent
Ktorrent
Shareaza
Tixati
MediaGet
qBittorrent
Deluge

Mostra i risultati (2996 voti)
Leggi i commenti (10)

TorrentHound è una vecchia conoscenza per chiunque frequenti il mondo dei torrent, ma la sua apparizione in questa classifica è una novità.

Il numero dei suoi utenti è limitato dalle restrizioni imposte in molti Stati, tra cui l'Italia: senza utilizzare certi accorgimenti, TorrentHound non è raggiungibile dal nostro Paese.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Eztv, 1337X, Rarbg e Torrentz

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

{Lo}
avrai impostati dns di google o di open dns
20-9-2016 13:54

anche ame risulta bloccato da ordine restrittivo gdf
19-9-2016 11:44

Ho provato ad accedervi ora e non funziona, assieme a link e ovviamente a KickAss.
4-8-2016 16:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I cartelli di avviso inducono gli automobilisti a manovre di emergenza, frenando di colpo per poi accelerare nuovamente una volta passato l'autovelox. È allo studio un progetto di rimuovere tutte le segnalazioni anche da app e navigatori: sei d'accordo?
Sì, le strade saranno più sicure
No, servirà solo ad aumentare le multe

Mostra i risultati (2701 voti)
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 maggio


web metrics