La webcam col distributore di croccantini per cani

14 gadget intelligenti e... inutili.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-11-2016]

08 quirky egg minder

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
14 gadget intelligenti e... inutili

8. Quirky Egg Minder

Se c'è un alimento che è bene non mangiare dopo la data di scadenza questo è l'uovo.

Quirk Egg Minder risolve il problema di dover controllare i numeri stampati sul guscio fornendo un portauova a 14 posti che si connette con lo smartphone. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Hai ricevuto un messaggio da un amico su un social network. Il tuo amico ti invita a fare click su un link e a mettere ''mi piace'' ad alcune foto. Cosa fai?
Certo! Me lo chiede un amico
Gli chiedo di darmi qualche informazione in più sulle foto. Se mi risponde, faccio click sul link
Sposto il messaggio nella cartella spam e blocco il mio amico

Mostra i risultati (1340 voti)
Leggi i commenti (12)
Quando un uovo si avvicina alla data di scadenza viene inviata una notifica al telefono e il LED corrispondente si illumina.

Tanta comodità si paga: su Amazon Quirky Egg Minder è in vendita a 55 euro, mentre negli Stati Uniti per qualche misterioso motivo costa appena 10 dollari.

9. Furbo

09 furbo

Furbo è una videocamera controllabile da remoto, ideata per poter osservare il cane rimasto solo a casa.

Questa però è soltanto la funzione base. La parte interessante arriva quando si scopre che Furbo è dotato di altoparlante e microfono per permettere di "comunicare" con il proprio animale ed è anche in grado di inviare notifiche al padrone quando rileva che il cane sta abbaiando.

C'è di più: dispone anche di un distributore, azionabile da remoto, che consente di elargire biscottini via smartphone. Si può acquistare Furbo per 239 dollari.

10

10. Juicero

I vecchi spremiagrumi e le vecchie centrifughe non sono degne di una smart home. Juicero, venduto a 700 dollari, è una sorta di torchio che si connette a Internet per ricevere dal produttore i pacchetti contenenti gli ingredienti coi quali preparare succhi di frutta o verdura.

Per ottenere i pacchetti di preparato si sottoscrive un abbonamento settimanale, e un'app per smartphone informa quando la scorta sta finendo.

Una volta inserito il pacchetto nel macchinario si preme un pulsante e in pochi minuti si ottiene il succo, con quello che è probabilmente il metodo più costoso del mondo.

11. Flatev

11 flatev

Se siete dei patiti delle tortillas, Flatev è l'elettrodomestico giusto: funziona grazie a capsule predosate di preparato e con la semplice pressione di un pulsante prepara una tortilla a regola d'arte, o così affermano i suoi inventori.

Flatev è in vendita a 437 dollari, mentre una confezione di 8 capsule costa 6 dollari.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
La forchetta che fa dimagrire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Veramente non saprei proprio a quale dare la palma del più inutile ma. sicuramente, visti anche i prezzi, direi che per tutti si può tranquillamente evitare l'acquisto... :umpf:
27-11-2016 17:42

@ Giulgiulio No, meriterebbe un minimo di 2 ore al giorno di diarrea :twisted:
15-9-2016 19:51

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la politica della tua azienda nei confronti dei dispositivi mobili dei dipendenti? Bring Your Own Device oppure Corporate Owned, Personally Enabled?
BYOD
COPE
Non c'è una policy dominante, dipende dagli utenti
Non lo so
Non lavoro in un'azienda

Mostra i risultati (985 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics