HoloLens, il primo titolo di realtà virtuale per adulti cerca beta tester



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-03-2018]

hololens titoli adulti realta virtuale

HoloLens, il visore per realtà virtuale inventato da Microsoft, è sul mercato da ormai qualche anno, ma finora il suo utilizzo è stato limitato sebbene le potenzialità siano ampie. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
L'Italia e gli italiani sono pronti per il (video)gioco online?
I giocatori sarebbero anche pronti, ma il problema è il digital divide. Senza una connessione broadband il gioco online è una chimera.
In Italia più che in altri paesi ha ampia diffusione la pirateria. Il fatto che buona parte dei giocatori utilizzi prodotti contraffatti limiterà la crescita dell'online gaming.
Barriere linguistiche e ritardi nella diffusione di giochi e tecnologie online ci hanno penalizzato nel passato, ma oggi le possibilità di sviluppo sono rosee.
Non ci sono barriere tecniche, ma solo culturali. Il videogioco è tradizionalmente visto come un prodotto da fruire individualmente o in compagnia di amici.
La comunità di giocatori online italiana non ha nulla da invidiare per qualità e quantità a quelle degli altri paesi.

Mostra i risultati (806 voti)
Leggi i commenti (5)
Ad attirare il grande pubblico sarà forse il mondo dei contenuti per adulti, che si sta preparando a sfornare il primo titolo espressamente dedicato a HoloLens.

Si chiama 3D Holo Girlfriend, è prodotto da 3D Hologroup e il titolo dice quasi tutto quanto c'è da sapere in proposito: propone «un'esperienza e delle interazioni realistiche» (come sostiene il produttore) con discinte signorine virtuali.

3D Holo Girlfriend si presenta come un servizio su abbonamento con tre "modelli" accessibili gratuitamente, e oltre che con HoloLens è anche compatibile con il Meta2 di Meta Vision.

«Siamo più che sesso e pornografia in Realtà Aumentata (AR)» dice uno degli slogan che campeggiano sul sito ufficiale, dove peraltro è iniziata la ricerca dei beta tester.

Chi volesse partecipare alla fase di test non deve far altro che riempire il formulario apposito, senza pagare alcunché; la partecipazione dà inoltre diritto a degli sconti non appena il servizio verrà lanciato ufficialmente.

Naturalmente, è necessario essere in possesso di uno degli apparati per la realtà virtuale compatibili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Sul molti meno mi trovi d'accordo... :wink:
25-3-2018 14:33

Invece, dovrebbero prenderlo come investimento. Si comprano il visore e fanno l'abbonamento. Se è veramente come far sesso con una donna in carne ed ossa (e per di più bellissima), possono far senza sposarsi, figliare, separarsi perché una non basta, prendere malattie in giro, o anche solo il dover non più pagare prostitute, o... Leggi tutto
25-3-2018 14:03

Considerato quello che costano gli HoloLens e quello che costerà poi l'abbonamento, forse conviene andare ancora alla vecchia... :wink:
24-3-2018 18:22

Che te li devi comprare. E poi usi il servizio senza abbonamento, almeno per la fase di test. O forse credevi che il visore te lo regalassero gli sviluppatori? Sarebbe come dare agli insider in regalo il pc. Se gli va grassa gli regalano una licenza. Altrimenti insider a vita. Leggi tutto
23-3-2018 08:51

Ma poi la cecità sarà reale o virtuale? :lol:
21-3-2018 13:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cosa utilizzi prevalentemente per la posta elettronica?
Una webmail
Un client di posta
Entrambi

Mostra i risultati (2941 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics