Ecco quanto costerà telefonare con la Coop

La Coop lascia trapelare le tariffe per il suo servizio di telefonia mobile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-05-2007]

coop

Si conoscono già le tariffe per la telefonia di CoopVoce, il primo operatore mobile virtuale, cioè che vende sim Card e traffico senza avere una propria Rete, nato in partnership con Tim e riservato ai soli soci Coop (ci si può associare con poco presso qualsiasi supermercato).

La tariffa Facile Coop, per i nuovi numeri con prefisso 3311, avrà un costo al minuto di 15 centesimi per tutte le chiamate verso fissi e mobili, con scatto alla risposta di 15 cent; gli Sms a 15 centesimi cadauno; gli Mms 60 cent (fino a 100 Kbyte), oltre 1,20 euro. La navigazione Gprs/Edge a 0,6 centesimi al Kbyte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 16)

{Marcy}
Con questi prezzi mi terrò ben alla larga da COOP. Leggi tutto
11-6-2007 10:35

FINALMENTE anke sul sito della COOP sono stati inseriti chiaramente i confronti del primo e del secondo minuto di conversazione.... :D MA continuo a chiedermi: xkè passare alla COOP? Dove sia la convenienza proprio non riesco a spiegarmelo :shock: :shock: :roll:
7-6-2007 09:40

beh, io con 80 Euro ci vado avanti quasi 2 anni... per me potrebbe non essere niente male :twisted: Leggi tutto
5-6-2007 10:56

Alla faccia della promozione :shock: :shock: ti ridanno il doppio della PRIMA ricarica!!!!!!!! Ma su non facciamo prendere in giro!!!! :evil: :?
4-6-2007 17:28

{floriano}
non male, fa proprio schifo. Leggi tutto
4-6-2007 15:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cifra complessiva che spendi ogni mese per il tuo smartphone? Comprende tutto: telefonate, piano dati, Sms, rata telefono e via dicendo.
Sotto i 10 euro
Tra i 10 e i 20 euro
Tra i 20 e i 30 euro
Tra i 30 e i 50 euro
Tra i 50 e i 100 euro
Oltre i 100 euro
Non ne ho idea

Mostra i risultati (5575 voti)
Maggio 2025
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Un ''diritto a riparare'' piccolo, virtuoso e originale
Siti per adulti, la verifica dell'età non avverrà tramite SPID
Gli hard disk in ceramica praticamente indistruttibili di Western Digital
Spagna, prove generali di apocalisse?
LibreOffice agli utenti: è ora di abbandonare OpenOffice
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 maggio


web metrics