Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1196

Psystar Apple cloni Mac Os X William Alsup Hot!

News - Il giudice stabilisce che Apple è l'unica che può vendere Mac Os. Psystar, che vende Pc con preinstallato il sistema operativo di Cupertino, si prepari a chiudere bottega o a cambiare business. (3 commenti)
20-11-2008
Hot! Dell Intel Cpu chip 80 core

News - Le due società ne prevedono la commercializzazione entro i prossimi cinque anni. (5 commenti)
20-11-2008
gmail themes Hot!

News - Sorpresa! Nuovi temi e colori rallegrano le pagine della webmail più famosa. (16 commenti)
20-11-2008
Hot! Specifiche definitive Usb 3.0

News - I primi dispositivi appariranno nel 2010 e permetteranno di trasferire 25 Gbyte in soli 70 secondi. (2 commenti)
19-11-2008
Microsoft Office OpenOffice.org Google Docs Hot!

News - Il re delle suite per l'ufficio resta comunque Microsoft Office, che conquista il 51% degli utenti. (13 commenti)
19-11-2008
Hot! Apple MacBook Pro trackpad bug clic ignorato

News - Alcuni utenti degli ultimi modelli di MacBook lamentavano malfunzionamenti con i trackpad: un aggiornamento risolve il problema. (1 commento)
19-11-2008
Yahoo BrowserPlus open source Google Gears Hot!

News - La tecnologia sviluppata per migliorare le funzioni dei browser si apre ai contributi degli sviluppatori indipendenti, che sono già pieni di idee.
19-11-2008
Hot! Debuttano ufficialmente i Core i7 di Inte

News - I primi processori basati sull'architettura Nehalem sono da ora in vendita. Presto arriveranno anche le versioni per server e notebook.
19-11-2008
Papa John's pizza gratis Facebook Hot!

News - Fino al 1 dicembre chi diventerà fan di Papa John riceverà un buono elettronico omaggio. (2 commenti)
19-11-2008
Hot!

Flash - La notizia sembra decisamente preoccupante, ma in realtà si tratta di un antivirus.
19-11-2008
Hot!

Segnalazioni - Lan fai da te. Videosorveglianza da remoto. Quale modem per Infostrada. Dispositivi di rete universali. Soluzioni per controllare il traffico P2P.
di Riccardo Valerio, 20-11-2008
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1902 voti)
Leggi i commenti (5)
Maggio 2026
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Windows 11, il CEO Nadella ammette gli errori
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 maggio

web metrics