Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1758

Hot!

News - Al via periodo di consultazione di due mesi con alcune novità: secondo indiscrezioni, il contraddittorio passa da 5 a 15 giorni, non verranno automaticamente oscurati i siti all'estero e saranno esclusi i siti amatoriali. (23 commenti)
06-07-2011
Hot! hacker lulzstorm università

Editoriale - Diffusi in rete password e dati personali sottratti a 18 università: la colpa è davvero degli hacker, o piuttosto o degli amministratori di sistema incompetenti? (26 commenti)
di Pierpaolo Palazzo, 07-07-2011
agcom Hot!

News - Non ci saranno oscuramenti repentini di interi siti e sarà sempre possibile il ricorso alla magistratura. Nessun pericolo per i siti senza finalità commerciali né per gli utenti del P2P. Le prime reazioni. (23 commenti)
07-07-2011
Hot! Volkswagen pilota automatico TAP

Maipiusenza - Mantiene la distanza di sicurezza, rallenta prima delle curve e correggere gli errori degli autisti distratti. (9 commenti)
07-07-2011
Xsens ForceShoe scarpa sensori fisioterapia Hot!

Maipiusenza - Dotata di sensori di movimento, aiuta nella riabilitazione chi deve sottoporsi a fisioterapia.
07-07-2011
Hot! summer card vodafone

News - L'operatore porta da 100 MB a 500 MB per la navigazione da cellulare con l'offerta estiva. (6 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 07-07-2011
Sondaggio
Che cosa guardi o ascolti più spesso in streaming?
Video musicali
Televisioni online
Musica
Radio online
Film
Serie Tv
Eventi in diretta (partite, concerti ecc.)

Mostra i risultati (1533 voti)
Leggi i commenti (6)
Settembre 2026
La sceneggiata di Amodei e compagnia
Gmail, la stella gialla diventa blu e gli utenti protestano
Microsoft, zitta zitta, fa sparire il marchio Copilot+ PC
Mac mini M6 e M5 Pro, sostituire l'SSD è impossibile
LibreOffice non del tutto compatibile, per colpa di Microsoft
Il metodo che fa tornare come nuove le batterie a fine vita
I modelli di OpenAI si incitano l'un l'altro a mentire agli utenti
Anthropic chiude Cowork e lancia Claude Docs e Claude Slides
Attacco a Revolut, tra i dati rubati spunta una cartella Italy
Account Microsoft obbligatorio? Un link dimenticato nella configurazione aggira ancora il requisito
Anthropic, OpenAI e la paura di non riuscire a governare lo sviluppo della IA
La Cina accelera sui robot umanoidi militari
L'IA trova migliaia di vulnerabilità nel kernel Linux: manutentori sotto pressione
Windows 11, da ottobre Memory Integrity si attiva automaticamente
Windows 11, gli aggiornamenti richiederanno un solo riavvio al mese
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 settembre

web metrics