Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1759

4Geek Dyplo Hot!

Recensioni - IL TEST DI ZEUS - Un player multimediale grande quanto una mano che supporta l'alta definizione e si trasforma in un disco esterno USB. (2 commenti)
10-07-2011
Hot!

Flash - Da circa un'ora numerosi siti ospitati presso il provider non sono più raggiungibili. (13 commenti)
08-07-2011
Hot!

News - La spiegazione ufficiale dell'azienda: è stato un guasto all'impianto elettrico. (13 commenti)
09-07-2011
Hot!

Sicurezza - G Data ritiene che gruppo di hacker che ha rubato i dati di studenti e professori universitari voglia solo attirare l'attenzione dei Media. (17 commenti)
08-07-2011
Xtreamer Prodigy 3D Realtek 1186 HDMI 1.4 Android Hot!

Maipiusenza - Chip più potente e HDMI 1.4 tra le novità. In attesa del supporto ad Android 2.2.
09-07-2011
Hot! Ping Pong virtuale

Maipiusenza - Niente console né televisore: bastano una racchetta speciale e un po' di orecchio. (2 commenti)
09-07-2011
Hot!

Sicurezza - Stanno circolando falsi inviti ad iscriversi al social network e che nascondono in realtà un virus.
08-07-2011
Hot! Sirenetta esplora colon endoscopia Ryukoku

News - Lunga meno di cinque centimetri, nuota nell'intestino scattando fotografie. (10 commenti)
09-07-2011
Romain Jerome Space Invaders orologio di lusso Hot!

Maipiusenza - Due orologi da collezione dedicati al popolare videogioco e che incorporano della vera polvere lunare. (2 commenti)
09-07-2011
Hot! second life

Segnalazioni - Via via che cresce, il mio Alter ego digitale sta assumendo il suo solito aspetto trasandato e malandato... no, a dire il vero quello sono io. (17 commenti)
di Veleno Romano, 09-07-2011
Sondaggio
Una ricerca dell'Università di Lund (Svezia) mostra che avere un bambino costa al Pianeta l'emissione di 58,6 tonnellate di CO2 l'anno. In proporzione, si tenga conto che non avere l'auto fa risparmiare 2,4 tonnellate di CO2, l'essere vegani 0,8 tonnellate ed evitare un viaggio aereo 1,6 tonnellate. Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?
È corretto. Farò meno figli.
Sono pazzi questi svedesi.

Mostra i risultati (1717 voti)
Leggi i commenti (77)
Giugno 2026
In morte del sistema operativo
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 giugno

web metrics