Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1759

4Geek Dyplo Hot!

Recensioni - IL TEST DI ZEUS - Un player multimediale grande quanto una mano che supporta l'alta definizione e si trasforma in un disco esterno USB. (2 commenti)
10-07-2011
Hot!

Flash - Da circa un'ora numerosi siti ospitati presso il provider non sono più raggiungibili. (13 commenti)
08-07-2011
Hot!

News - La spiegazione ufficiale dell'azienda: è stato un guasto all'impianto elettrico. (13 commenti)
09-07-2011
Hot!

Sicurezza - G Data ritiene che gruppo di hacker che ha rubato i dati di studenti e professori universitari voglia solo attirare l'attenzione dei Media. (17 commenti)
08-07-2011
Xtreamer Prodigy 3D Realtek 1186 HDMI 1.4 Android Hot!

Maipiusenza - Chip più potente e HDMI 1.4 tra le novità. In attesa del supporto ad Android 2.2.
09-07-2011
Hot! Ping Pong virtuale

Maipiusenza - Niente console né televisore: bastano una racchetta speciale e un po' di orecchio. (2 commenti)
09-07-2011
Hot!

Sicurezza - Stanno circolando falsi inviti ad iscriversi al social network e che nascondono in realtà un virus.
08-07-2011
Hot! Sirenetta esplora colon endoscopia Ryukoku

News - Lunga meno di cinque centimetri, nuota nell'intestino scattando fotografie. (10 commenti)
09-07-2011
Romain Jerome Space Invaders orologio di lusso Hot!

Maipiusenza - Due orologi da collezione dedicati al popolare videogioco e che incorporano della vera polvere lunare. (2 commenti)
09-07-2011
Hot! second life

Segnalazioni - Via via che cresce, il mio Alter ego digitale sta assumendo il suo solito aspetto trasandato e malandato... no, a dire il vero quello sono io. (17 commenti)
di Veleno Romano, 09-07-2011
Sondaggio
Una ricerca dell'Università di Lund (Svezia) mostra che avere un bambino costa al Pianeta l'emissione di 58,6 tonnellate di CO2 l'anno. In proporzione, si tenga conto che non avere l'auto fa risparmiare 2,4 tonnellate di CO2, l'essere vegani 0,8 tonnellate ed evitare un viaggio aereo 1,6 tonnellate. Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?
È corretto. Farò meno figli.
Sono pazzi questi svedesi.

Mostra i risultati (1722 voti)
Leggi i commenti (77)
Luglio 2026
Furgone segue il navigatore e arriva a un rifugio di montagna
Microsoft: preparatevi a un diluvio di patch
Torlink, il motore torrent da terminale che unifica ricerca e download
La stampante completamente open source è quasi pronta
Windows 11 identifica ogni PC con un codice unico: così è stato arrestato un diciannovenne
Certificati, finalmente la PA accede direttamente all'Anagrafe Nazionale
Il bug in Windows 11 che divora fino a 70 GB di spazio
WhatsApp, al via la prenotazione dei nomi utente
Giugno 2026
Hackerata Trenitalia, rubati i dati di viaggio dei passeggeri
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 luglio

web metrics